Sei una Grifondoro del 3° anno e sei una Black, sorella di Sirius. Oggi è il 1 settembre e per fortuna vai a Hogwars, non ne puoi più di stare con la tua famiglia come tuo fratello.
Arrivati alla stazione di King Cross ti fiondi nelle braccia dei tuoi migliori amici James e Remus, quest'ultimo in verità ti piace dal primo giorno che l'hai visto.
-T/n!- esclamano i due ragazzi,
-Ramoso! Lunastorta!- urli saltando in braccio a James, a proposito tu sai il loro segreto ma loro (tranne sirius) non sanno il tuo: ti trasformi in un t/a (animale). Tu non l'hai detto a James e a Remus per non farli preoccupare, infatti loro sono iper protettivi allora hai imparato da sola, per accompagnarli nelle loro "scampagnate".
Scesa dalle braccia del tuo "fratellone" James noti che Remus lacera con uno sguardo Ramoso e poi ti guarda con aria sognante, ma di sicuro sarà un giochetto della tua innamorata immaginazione. State per salire sul treno quando...
-Non mi saluti nemmeno, pensavo ci tenessi a me!-esclama una voce sulla soglia dello scompartimento.
-Evans!-urla James, alzi gli occhi verso il cielo, non cambierà mai!
-Stavo parlando con T/n!-dice la tua migliore amica, ti alzi e la vai a salutare.Non appena arrivati a Hogwars scopri che proprio quel giorno Remus ha il suo piccolo problema peloso, cosí quando arrivi in camera, dopo aver sistemato le tue cose ti stendi sul letto, inizi a russare Lily ti guarda male ,ma poi si addormenta anche lei.
Eccoci, ci siamo ti sei infilata sotto il mantello ci state malapena in tre, per fortuna che Peter si é trasformato in codaliscia, non ti è mai piaciuto quel tale non lo trovi affidabile...
Comunque, ti nascondi dietro Sirius e arrivate all'aperto, aspetti di essere distante da loro e ti trasformi.Stai correndo verso i tuoi amici nella foresta proibita, quando senti un ululato strano, non è quello del tuo amico, ma un altro piú feroce.
Cerchi di andare più veloce, ma il lupo mannaro è più agile e in pochi balzi ti arriva davanti.
Vieni attaccata e quando ormai sei in fin di vita senti dei latrati familiari.LunaBlack_Lupin
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂