Severus Piton

1.7K 61 15
                                    

Per @MozzarellaBianca, spero ti piaccia, scusa il ritardo.

Sei una serpeverde purosangue del 6 anno.
Tu e Severus, il tuo migliore amico, siete nascosti dietro una colonna, state seguendo Lily.
-...Guarda quel traditore del suo sangue, quel ratto di Potter... le sta appiccicato, che schifo!
-Ci credo, è il suo ragazzo Sev!
-Ma sono in pubblico, almeno prendersi una stanza...
Scuoti la testa, continuando a fissare la coppia che si teneva solo per mano.
Senti qualcuno che ti strattona la manica della tunica.
-Oh T/N, non è che adesso ti innamori anche tu di Potter vero?- dice sibilando, ma con un pizzico di gelosia -andiamo via, la sua puzza mi dà fastidio-.
Vieni trascinata in corridoio, mentre il corvino continua a borbottare strategie e altri piani per farli lasciare.
-Veramente non capisco perché dobbiamo stalkerarla... sei stato tu a farla allontanare, se sta bene con Potter dobbiamo essere felici per lei.- dici piazzandoti davanti al ragazzo.
-1)Potter non rende felice nessuno, la costringe a stare con lui.
2) Nessuno ti ha chiesto di starmi vicino o di aiutarmi, vattene anche tu come ha fatto la mia Lily, la persona che amavo sopra ogni cosa...- ribatte lasciandoti senza parole.
Stai per tirargli uno schiaffo quando decidi di seguire il suo consiglio, ti giri e corri verso il bagno di Mirtilla.

~Severus~
Aspetto lo schiaffo... ma quando riapro gli occhi non vedo nessuno, se n'è andata... perché devo ferire sempre le persone a cui tengo? Perché devo allontanarle?!
...Anzi, non mi importa di quello che pensa T/N, se mi ritiene un mostro, io non ho bisogno di lei. Eppure...

~T/N~
Sei chiusa in bagno da ore, nessuno si è accorto dei tuoi singhiozzi, a esclusione di Mirtilla.
-Povera T/N... giuro che inizierò a perseguitare Severus Piton, almeno finché non verrà a chiederti scusa strisciando!!!
Sorridi nel vedere la ragazza fantasma così preoccupata, ma ti affretti a toglierle quell'idea dalla testa.
-Grazie Mirtilla, ma se Piton mi chiederà scusa deve farlo per sua volontà, io vorrei solo delle scuse sincere... è la persona a cui io tengo di più, vorrei solo che lo capisse.- ricominci a piangere.

Qualcuno appoggia una mano sulla tua guancia, una mano fredda.
-T/N, scusa per tutto e grazie per il resto, sei sempre vicino a me e io non ti ho dato mai l'importanza che meritavi, che meriti, pensavo di amare ancora Lily, ma vederti piangere a causa mia... mi ha distrutto il cuore.- fa una piccola pausa -ti amo T/N, sei tu la persona a di cui mi fido ciecamente, sei tu la ragazza perfetta per me. Tutto quell'odio per Potter... avevo paura che ti portasse via-. Detto questo avvicina le sue labbra e vi scambiate un bacio pieno d'amore.
-Wow- sussurri -Mirtilla non ha preso il possesso del tuo corpo vero? Sei te stesso?
-Mai stato più me stesso di così T/N.

Scusate per la mega-pausa!
Da adesso ricomincerò ad aggiornare normalmente.
LunaBlack_Lupin

Malandrini_immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora