Ciao! Ecco a voi l'atteso speciale Halloween "leggermente" in ritardo! Buona lettura e grazie per la pazienza❤️❤️
Severus Piton pt.1
Sei una tassorosso del 3 anno, sei una persona solare e amichevole, insomma la perfetta descrizione della tua casata. (O semplicemente il mio carattere al contrario👌😂).
Oggi è il 31 Ottobre... e per tutta Hogwarts, soprattutto per te, non è una data normale, si festeggia la festa più bella dell'anno... Halloween!!
Sei nella stanza di Lily Evans e vi state preparando per la serata.
-T/N hai portato il costume?
-Certo!
-Le borse per le caramelle?
-Ovvio. Lily, tranquilla, è l'unico giorno dell'anno in cui mi organizzo... comunque, tu da cosa ti travesti?
-Da strega...
-Ah, che impegno... comunque sono curiosa di sapere da che cosa si travestirà Severus!- dici immaginando il possibile travestimento della tua crush.
-Ehm... T/N, Severus non ti ha detto che lui non vuole partecipare?
In un attimo tutto il tuo entusiasmo si distrugge.
-In che senso?
-Dice che Halloween è per stupidi.
La rossa non fa neanche in tempo ad alzare la testa che tu sei già sparata fuori dalla stanza. Devi trovare Piton.Preghi un serpeverde di farti entrare nel dormitorio e come una furia sfondi la porta della stanza del tuo migliore amico.
-CHE SIGNIFICA CHE NON FESTEGGERAI HALLOWEEN!!
Il ragazzo ti guarda stupito.
-T/N! Che ci fai qui?
-Tu DEVI venire con noi sta sera!
Lui ti guarda male e sbuffa.
-Se proprio insisti...
È stato così facile corromperlo?
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂