Il vostro primo incontro/il vostro primo incontro dopo le vacanze.
Harry:
Sei una Grifondoro del 5 anno, sei in biblioteca, stai studiando per la verifica di pozioni del professor Piton.
-Guarda, guarda. Chi abbiamo qui? Una Grifondoro...- sibila il biondo davanti a te.
-Lasciami in pace Malfoy- dici guardandolo negli occhi.
-Ahahahahah- ride, con una risata malvagia.
Poi ti prende la faccia e ti bacia, ti ritiri da quel bacio forzato e gli tiri uno schiaffo.
-Sporca sangue marcio, questa me la paghi.- e con un ghigno alza la bacchetta.
-Cru...- viene interrotto da un incantesimo disarmante.
-Stai bene?- chiede un ragazzo occhialuto.
-Sí, grazie. Per fortuna sei arrivato in tempo.- dici.
-Figurati, comunque io sono Harry.- dice porgendoti la mano.
-Io T/n.- rispondi afferrando la mano del ragazzo.James:
Sull' Hogwarst Express.
-Ehi Lily!- ti chiama una persona dietro di te.
-Marlene!- abbracci la tua migliore amica.
-Evaaaans!- quando senti questa dannata voce cerchi disperatamente di scappare, ma è troppo tardi.
Il giovane si avvicina ti guarda negli occhi marroni prende un grande respiro - Sono felice di rivederti.- poi se ne va.
Le tue guance diventano più rosse dei tuoi capelli, ti volti verso la tua amica che ha il tuo stesso sguardo confuso.
Infine vi sedete negli scompartimenti e aspettate l'arrivo a scuola.Sirius:
sei una corvonero del 3 anno, dopo lo smistamento decidi di cercare un posto tranquillo per stare lontana da tutto quel rumore, quando passi di fianco a una parete questa si apre... ne hai già sentito parlare quindi ti decidi ad entrare.Dopo aver passato ore a leggere senti un rumore che ti riporta alla realtà. -C'è qualcuno?- chiedi. -No.- risponde una voce di rimando. Ti accosti il palmo della mano davanti alla faccia (face palm).
-Preferisco vedere la faccia delle ragazze con cui parlo.- risponde al tuo gesto. Devi essere diventata rossa come un peperone, perché il ragazzo scoppia in una risata simile a un latrato.
-Sirius Black, a tuo servizio madame.- si inchina.
Sorridi -T/n T/c.-.
-Com'è che non ti ho mai visto?- chiede. -Non mi piace stare al centro dell'attenzione...- dici.
-Strano essendo così carina di solito è il contrario.- aggiunge a bassa voce.Ron:
Sei una tassorosso, sorella gemella di Harry, del 5 anno e sei una grande amica del silver trio.
Oggi è il gran giorno, si ritorna Hogwarst!
-T/n! Fermati!- senti una voce femminile dietro di te, Ginny!
-Ginny!- urli abbracciando la tua migliore amica.
-Ragazze! Ho un sacco di cose da raccontarvi su i ricciocorni schiattosi!- dice una voce sognante dietro di voi, ridendo abbracci Luna. -Non vedo l'ora!- rispondete in coro tu e Ginny.-Ciao ragazze.- vi saluta mio fratello. -Emh, sì ciao... T/n, cioè ragazze.- vi saluta Ron abbassando lo sguardo. Poi salite sul treno.
Remus:
Sei una serpeverde del 6 anno, sei sorella più piccola di Sirius e Regulus. Sei in pratica la 5 malandrina, sei un animagus,ti piace scherzare, divertirti e cosa più importante di solito non stai con un ragazzo più di una settimana, in pratica un Sirius versione ragazza.
Hai solo un piccolo problema, a parte cambiare ragazzo ogni settimana, sei un lupo mannaro e ti trasformi in solitudine passando sotto un passaggio segreto che parte dai sotteranei, più precisamente dal dormitorio dei serpeverde a sotto il lago nero. Tutto è iniziato quando i tuoi genitori stavano facendoti l'ennesima maledizione, per rabbia sei uscita dalla finestra e sei stata aggredita da Fenrir Grayback, debole non hai potuto contrattaccare. La tua famiglia non lo sa, a parte i tuoi fratelli nessuno si accorge di te, quando esci la sera.
-Prongs! Moony!- gridate in coro tu e tuo fratello, mentre Reg si allontana velocemente. Sirius salta in braccio a James, tu e Remus vi guardate e lui diventa rosso più dei capelli della Evans.
-C~ciao T/~n.- prende un gran respiro -come stai?- dice tutto di un fiato.
-Bene grazie e tu?- lo guardi negli occhi.
-B~bene grazie.- sorridete e salite sul treno.Hermione:
Sei nuovo a Hogwarst, vieni da Ilvermony(?), dopo averti smistato nella casata di corvonero decidi di socializzare.
-Ciao, sono nuovo di qui sai dirmi dov'è il dormitorio di Corvonero- chiedi alla prima ragazza con molti libri in mano che passa.
Sorride -Certo che so dirtelo, ma non so come farti entrare, non sono una corvonero...- dice.
-Non fa niente.- sorridi -come ti chiami?- chiedi curioso.
-Hermione Granger.- ti guarda negli occhi e per qualche istante rimani incantato. -Tu sei?- domanda. -T/n T/c.- rispondi -sono di Ilvermony, 4 anno di scuola di magia, vuoi che ti prenda i libri sembrano pesanti...- dici. -Grazie mi faresti un piacere, ma potresti ritrovarti con un gran mal di schiena, ci vediamo T/n.- poi se ne va.
-Ciao Hermione.-Draco:
Sei una serpeverde del 6 anno, inutile dire che sei una purosangue e adori le arti oscure.
-Malfoy!- dici avanzando verso il tuo migliore amico.
-T/c.- risponde - come stai? Passate bene le vacanze?-.
-Benissimo, per fortuna ho lasciato Tiger non ne potevo più...- dici ridendo.
-Vedi di cosa è capace Draco Malfoy se qualcuno perde una scommessa?- dice ridendo a stento, sembra strano forse spaventato, disorientato.
-Va bene, va bene ho capito.- dici, poi prendete la strada per i sotterranei.Severus:
1 anno a Hogwarst, sei una serpeverde, mezzosangue.
-Ciao scusate posso sedermi qua? Non c'è altro posto nel treno e...- chiedi entrando in uno scompartimento, subito una ragazzina rossa ti fa spazio sul sedile, di fianco a lei c'è un ragazzino dai capelli neri.
-Io sono Lily.- dice la ragazzina porgendoti la mano -Io T/n.- rispondi stringendole la mano.
-Severus Piton.- dice guardandoti negli occhi.Fred: È il tuo 5 anno a Hogwarst, sei una Grifondoro e sei molto amica del golden trio.
-T/n!- esclamano i rossi vedendoti entrare nel loro scompartimento.
-Siediti qui.- dicono in coro i due gemelli. -Grazie!- dici sistemando le tue cose. Ti siedi e scorgi Fred guardare George con un sorriso malandrino e poi spostarsi per farti sedere in mezzo a loro due.George: Sei del 7 anno di BeuxBatons(?), e sei al matrimonio di tua cugina Fleur.
Ad un certo punto ti viene una certa fame, così decidi di andare al buffet.
-Aspetta Lobo solitario!- e in men che non si dica ti ritrovi un ragazzo rosso e alto di fianco.
-Per la barba di Merlino, è bellissima...- dice, pensi che stia dicendo alla torta davanti a voi, invece guarda te.
-Grazie.- ridi vedendo la faccia del ragazzo diventare più rossa dei suoi capelli. -S~scusa pensavo fossi straniera...- dice cercando di non guardarti nei tuoi occhi t/c/o.
-In parte.- vi guardate e scoppiate a ridere.Cedric:
Sei una corvonero del 7°anno, stai passeggiando sulle rive del lago nero con un libro in mano, alla fine scorgi un po' di ombra creata dalla chioma di un albero.
Stendi un telo e ti siedi sopra ad esso.
-Ehi ciao!- alzi lo sguardo è Cedric.
-Ehi Ced.- dici facendogli spazio sul telo.
È l'unica persona che può interrompere la tua lettura.
Così passate la giornata a leggere.Come avrete notato nel preferences di James ho scelto di chiamarvi Lily, se non vi piace potete imaginare tutto quello che volete, come per le casate, che sono date per comodità o a caso.
Se pensate siano tropppi troppo pochi, volete aggiungere personaggi ditemelo. Scusate per eventuali errori... ciaoooo
LunaBlack_Lupin
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂