James Sirius Potter

2.8K 95 5
                                    

Per clydepotter, spero ti piaccia.... Buon anno a tutti!

Sei una Grifondoro del 4° anno, sei orfana e come tutti gli anni passerai il natale dai Weasley/Potter.
-Ehi T/n!- esclama Rose uscendo di corsa dalla casa.
La tua amica ti prende a braccetto e ti trascina dentro.
-T/n- ti saluta Albus e Scorpius.
-Albus!- ti giri- Scorpius.- Malgrado la competizione tra le vostre casate siete grandi amici. Tu sai i loro segreti e loro sanno i tuoi, ad esempio loro sanno che ti piace il ragazzo più cocciuto, vanitoso, arrogante e divertente di tutta Hogwarts, James Sirius.

Mentre ti stai per sedere a tavola i tuoi due amici serpeverde ti fermano. -Ehi T/n pensiamo che James abbia una cotta per una ragazza di Grifondoro, ma non vogliamo darle false speranze...- si guardano. -Stai al gioco.- aggiunge Scorpius.

Dopo mangiato gli adulti rimangono a tavola a parlare, mentre voi andate nel salotto.
-T/n siediti vicino a me!- ti chiama Scorpius. Ti avvicini al ragazzo, non appena seduta ti mette un braccio sulle spalle, senti qualcuno sbuffare.
Dopo una serata passata con un biondo alle calcagna, decidi di prendere una boccata d'aria.

Qualcuno ti prende con forza e ti trascina dietro un albero.
-Rose, basta...- stai per dire, ma qualcuno ti interrompe.
-ADESSO MI SPIEGHI COSA VEDI IN QUELLO SCHIFOSO SERPEVERDE!- urla James.
-Non è schifoso! E comunque siamo solo amici!- rispondi.
-Un amico non prova a sbaciucchiarti ogni 5 secondi!- si giustifica.
-A me non piace e a lui non piaccio io, nel senso di amore. Non vedo perché tanta angoscia sembri ge...- non riesci a finire la frase che il ragazzo ti stampa un bacio sulle labbra. Subito lo baci a tua volta, approfondendo il semplice bacio.
Quando vi staccate ti abbraccia.
-Ti amo T/n.- dice.
-Anche io James.- ti guarda, sai già che sta per dire qualcosa di stupido... ha il suo tipico sguardo malandrino...
-Ci mancherebbe altro, hai visto i miei BELLISSIMI capelli?!- gli tiri un pugnetto giocoso sulla spalla e vi avviate verso la casa. James ti tiene stretta, quando vede Scorpius aumenta la presa. Si rilassa solo quando lui e Scorpius iniziano a festeggiare.
-Evviva la n/s (nome della ship)-



Malandrini_immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora