Per @ChiaraPotter07
Sei una grifondoro di 16 anni, i tuoi migliori amici sono Lily Evans e i famosi malandrini, anzi tu sei la 4 malandrina, nonché sorella gemella di James Potter.
In questo momento sei con Sirius, il tuo amico preferito all'interno del gruppo, ovviamente adori anche Remus, ma con lui hai un rapporto più fraterno, mentre con il corvino ne hai uno più di forte amicizia, forse è per questo che ti è iniziato a piacere...
Adesso, infatti, siete fidanzati e nessuno potrebbe mai dividervi, perché, al contrario di quello che dicono, Sirius è un bravo e fedele ragazzo.
-T/N?!
-Sì Sirius?- dici con un tono svogliato perché la voce ti aveva riportato alla realtà.
-Beh io volevo chiederti se al posto di guardare quei libri non ti andasse di ammirare la mia faccia meravigliosa...- dice facendo un ghigno malizioso.
-Sirius... dobbiamo studiare.
-Daiii, non si può trattare così il proprio ragazzoooo!!
-Non è una punizione, è solo che se non studiamo prendiamo un troll (voto).
-Tanto alle 9:00 dobbiamo smettere e sono le 8:55!
-Perché?
-Come perché?! Ehm, T/N... ricordi che il piccolo Remus ha il ciclo?
Fai un facepalm, sia perché te lo eri dimenticata che per il nuovo soprannome del problema del ragazzo.
-Non so cosa sia peggio...
-Beh... d'altronde non cambia molto, in tutte e due i casi si diventa dei mostri.
Gli lanci uno sguardo assassino, come per dirgli "scappa o sei morto", poi lui ti stampa un bacio sulla bocca, quando stai per ricambiare lo guardi in modo malvagio. Chi la fa l'aspetti...
-Ops, sono le 9:00...
Lui sbuffa e iniziate a correre verso il platano picchiatore.
Raggiunto il luogo ti trasformi in una bellissima lupa bianca e il tuo ragazzo in un cane nero, ad aspettarvi c'è un cervo, tuo fratello, immobile sulla collina.Skip time
~Lily~
Molti studenti a Hogwarts non capivano perché sdraiati sulla collina ci fossero un cane nero e una lupa bianca che dormivano con i musi vicini e con qualche graffio, ma io stavo letteralmente sclerando pensando a quanto la mia migliore amica e il suo ragazzo siano pucciosi!!LunaBlack_Lupin
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
خيال (فانتازيا)Una serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂