Remus Lupin pt.3 (sequel Regulus)

1.7K 91 8
                                    

N/f= nome tuo figlio

~T/N~
-Eccoci.- annuncia felice Remus, starai da lui... James, Lily e Sirius non riescono a ospitarti perché con la famiglia sarebbe difficile, così sei da lui.
-Grazie...
-Di Niente, dammi pure le valigie le porto dentro.- detto questo prende le borse che tenevi con una mano.
Intanto tuo figlio rideva contento, decidi di entrare.
La casa è semplice, non come a Grimuld Place, ovviamente, ma aveva qualcosa che l'altra casa non aveva molto, un aspetto accogliente. Beh d'altronde i Black non erano conosciuti per la loro bontà... anche se con te erano stati molto gentili.
-Fai come se fossi a casa tua
-Grazie...- ok... diciamo che imbarazzo è proprio la parola giusta per riassumere tutto. Però decidi comunque di guardarti intorno, ti avvicini a una stanza con un cartello con su scritto "T/N e N/f". Entri, la camera ha un letto matrimoniale, un armadio e un comodino... non è molto grande, ma è decisamente bella. Vicino al letto c'è anche una culla per N/f.
-Wow
-Ti piace?
-Moltissimo, grazie... ma perché lo fai?
Lui sorride e si siede vicino a te, che nel frattempo ti sei seduta sul letto.
-Voglio aiutarti, meriti una vita migliore di una inseguita dai mangiamorte.
-Già, Regulus avrebbe preferito questo.
-È stato coraggioso, è stato bravissimo.
Sorridi anche tu e ti scende una lacrima sulla guancia.
-OMG, SCUSA NON VOLEVO FARTI PIANGERE!
-Calmati Rem, è tutto ok
Lui si gira e ti ricordi di aver appena usato il soprannome con cui lo chiamavi a Hogwarts, quando... beh, quando avevi una cotta per lui...
Arrossite entrambi.

~Remus~
PER LA BARBA DI MERLINO, T/N STA PIANGENDO, NON VOLEVO FARLA PIANGERE... CHE FACCIO?!
-Calmati Rem, è tutto ok
Oh, fiuu... aspe mi ha chiamato Rem?!
È il soprannome che usava quando... beh, quando avevo una cotta per lei...
Questo pensiero mi fa arrossire, perché io la amo ancora, molto, tanto, tantissimo!
Però sarebbe sbagliato nei suoi confronti, anche in quelli di R... uff non riesco ancora a pronunciare quel nome, mi è costato così tanto dire che è stato coraggioso etc. però di sicuro è un marito migliore di me, era.
-Emh... o-ok io v-vado a preparare la c-cena...
-...O-ok, io sistemo la c-camera.
-Sarà pronto entro un ora, se hai bisogno di riposare fai pure- dico tutto di un fiato e poi esco.

~T/N~
Uff... altro imbarazzo... però ha ragione, hai bisogno di riposare.
Ti stendi sul letto, dopo aver messo N/f nella culla, e ti addormenti.

-Ehi amore 💕
-Ciao T/N... dobbiamo parlare.
-Oh... certo Reg, cosa c'è?
Lui si avvicina e ti abbraccia.
-Saranno le ultime volte che ci vediamo, poi non potrò più entrare nei tuoi sogni...
-...
-Voglio che tu sia felice, che nostro figlio lo sia... non rinunciare ad altri per me, amore, ti ho già fatto soffrire tanto... non posso permettermi un dolore più forte. Ti lascio andare.
-No, non dirlo, resta con me... per favore Reg... ti prego
-Ti lascio andare- dice singhiozzando, è la prima volta che piange...
Ti risvegli con le guance bagnate e le parole "TI LASCIO ANDARE" che ti ronzano in testa.
Ti giri verso tuo figlio che non è più nella culla. ASPETTA CHE?!
-Aaah- senti tuo figlio urlare nell'altra stanza.
Entri di corsa e vedi Remus che gioca a bubusettete con N/F.
Lui si gira imbarazzato, mentre il bimbo ride.
-Io l-l'ho sentito piangere e non volevo t-ti svegliasse.
-Oh... ok, grazie.
Poi prendo il bimbo in braccio e passate la serata a ridere e a parlare, tu e Remus, tuo figlio non parla😂😂.

Anni dopo
-T/f vieni qui! Siamo in ritardo!
-Arrivo mamma!
-Hai preso tutto?
-Dovete proprio accompagnarmi?
-Certo! Io e papà staremo lì finché non sali sul treno, ti teniamo la mano.
-Mamma smettila, non sono più un bambino di 10 anni
-Ah è vero adesso ne hai 13, sei un adulto
-Ahah spiritosa
Poi scoppiate entrambi a ridere.
-Tesori andiamo- dice Remus chiamandovi da fuori casa.
Appena uscite tuo figlio lancia un urlo.
-È LA NUOVA NIMBUS GRAZIE PAPÀ!!
-REMUS?!
Lui ti rivolge un ghigno tipo "ahahah il genitore preferito sono io", poi si avvicina e ti stampa un bacio sulla guancia.
-Bleah
-Muoviti a salire in macchina signorino.
Lui sale sghignazzando.

Skip time
Si sente tremare, il treno arriva e tuo figlio sale.
"Ti lascio andare" pensi, ti commuovi e Remus ti abbraccia.

Ti lascio andare....

Ehi ciao!
Vi è piaciuto?
Pensavo di finire con una parte in cui parla Reg che vede T/n ma lei non vede lui... ma sarebbe molto triste, non so... che ne dite?
LunaBlack_Lupin

Malandrini_immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora