Toc toc
-La cena è pronta.
-Scusatemi, ho un po' di nausea, preferisco dormire.In realtà non hai per niente voglia di mangiare con una famiglia che discrimina innocenti, come i nati babbani. Sei sempre stata contro questo odio, ma non hai avuto il coraggio di combattere.
Toc toc
-Non riesco ancora a scen...
-Piantala con sta pagliacciata e apri la porta, sono Sirius.
A malavoglia scendi dal letto e schiudi leggermente la porta.
Il ragazzo ti scruta con i suoi meravigliosi occhi grigi, poi ti sposta di lato e entra velocemente nella camera.
-...Non è una pagliacciata.
Lui ghigna e si sposta una ciocca di capelli dal viso.
-Invece sì, uso anche io la stessa scusa, proprio in questo momento sono in camera con la nausea. Non vedi come sto vomitando?
Ti scappa una risata e Sirius sorride.
-Ti va di parlare un po'?Parlate tutta la sera e scopri di avere molte cose in comune con lui, in più ti senti a tuo agio in sua compagnia e lui sembra contraccambiare.
Ad un certo punto, ormai a mezzanotte, sentite dei botti, fuochi d'artificio.
Il corvino ti si avvicina e ti lascia un delicato bacio sulla guancia.
-Buon anno nuovo lady T/c... Oppure dovrei dire lady Black?
Poi esce scompigliandosi i capelli, mentre, rossa come un peperone, ti metti a letto con un gigantesco sorriso sulla faccia.Ciao, spero che vi piaccia, ho approfittato di una richiesta per fare una sorta di "speciale capodanno".
Mi scuso per l'assenza, se avete richieste sarò felice di scrivere nuovi immagina per farmi perdonare,LunaBlack_Lupin
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂