Cedric Diggory

2K 95 3
                                    

Per DanyPotter_06 spero ti piaccia.

Sei una Grifondoro del 3° anno,
sei una delle migliori cacciatrici della tua casata.
Oggi si terrà la partita Grifondoro-Tassorosso.
-Sei pronta a mangiare la mia polvere T/n? - dice il tuo migliore amico scompigliandoti i capelli.
-Sei in vena di simpatia eh Cedric?- ribatti scherzando.
Lui ride.
-Dai T/n... lo sappiamo tutti che all'inizio sei nell'ansia più totale ma poi giochi benissimo!- ti guarda.
-Speriamo.
-Dai, monta sulla scopa che non vedo l'ora di vincere.
-Hahaha... spiritoso.- gli tiri un pugno sulla spalla e inizia il gioco.

È finita 4-3 per i tassorosso... a causa di un tuo punto mancato.
Anche se gli altri cercano di consolarti, ma appena scendi corri negli spogliatoi, ti cambi e velocemente cammini verso il lago Nero.
Ti stendi sulla riva.
-Posso?
-Sei felice?
-Di cosa?
-Mi sono ridicolizzata davanti a tutti e abbiamo perso la partita.
-E secondo te perché dovrei essere felice per questo?
Perché hai perso e hai mancato un punto, c'è tu la persona che amo di più al mondo pensi questo?
-Hai detto...
-Sì, l'ho detto. IO CEDRIC DIGGORY AMO T/N T/C, AVETE CAPITO TUTTI?- dice alzandosi.
Molte persone vi guardano male, altre sorridono e le fan di Cedric piangono. Tu non ci fai troppo caso, ti alzi e lo baci.
-Anch'io ti amo Ced.

LunaBlack_Lupin

Malandrini_immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora