Questo immagina sarà un po' strano, parlerà soprattutto di amicizia... scusate se uso Wattpad come tramite, però dovevo proprio dedicarlo a una mia grande amica.
Sei una Grifondoro del 3 anno, sei una ragazza molto carina e simpatica.
Sei la migliore amica di Lily Evans, siete come sorelle, condividete scleri, lacrime, risate e figuracce.
Fin dal primo giorno nella stessa casata vi siete volute bene... ma, purtroppo, i tuoi genitori babbani hanno deciso di farti cambiare scuola, non appena l'hai saputo hai iniziato a pensare a come avrebbe potuto reagire la rossa.Dovevo dirglielo il più presto possibile.
Il giorno seguente decidi di parlarle.
-Lily, ti devo parlare...
-Cosa succede?- chiede allarmata -Sirius ti ha messo incinta?!-.
-No!!!- esclami rossa -I~io devo cambiare scuola...- abbassi la testa lentamente e gli occhi ti diventano lucidi.
Pensi di sentirla piangere, urlare, ma lei sta in silenzio. Alzi lo sguardo e lei sorride, l'ha veramente presa così bene?
Ti stai innervosendo, quindi cerchi di andartene, ma lei ti mette una mano sulla spalla.
-Non piangere T/N...
-Ma Lily non andremo più nella stessa scuola!!! Non ci vedremo più!
-Sai che sei la mia migliore amica? Sai cosa significa? Che tra tutte le persone a Hogwarts e nel mondo per me sei speciale, la lontananza non ci dividerà, se ci siamo incontrate ci sarà un motivo no?
Tiri su con il naso e lei ti abbraccia.
-Fatto sta che mi mancherai tantissimo, non azzardarti a non studiare e a traumatizzare le persone con i tuoi scleri, ok?
-Ci proverò...- dico sorridendo -grazie Lily-.
-Aspetta a ringraziarmi...
La guardi male, visto il sorriso sinistro sulla sua faccia sei sicura che sta escogitando un piano... (no, non può rapirvi😂).
-Prima che tu te ne vada devo fare una cosa, prima o poi mi ringrazierai...
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂