James Potter

3.8K 132 7
                                    

Per puzza02 spero ti piaccia...

Sei una corvonero del 4 anno, sei in biblioteca a studiare per la verifica di domani, ovviamente ci sono solo corvonero, a quest'ora sarebbe strano trovare altri studenti.

-Guarda, guarda. Chi abbiamo qui?- chiede una voce.
- Che ci fai qui James?- chiedi alzando lentamente lo sguardo dal libro.
-Ciao anche a te T/n...- risponde mettendo un finto broncio.
-È colpa tua! Lo sai che mi devi stare lontano quando leggo.- dici cercando di non ridere, ma con uno scarso risultato, finalmente sul bel volto del ragazzo spunta un sorriso che ti incanta, letteralmente, infatti ti risveglia il rumore di una sedia vicino a te.

-Ecco perché non sono un corvonero...- aggiunge a bassa voce.
-James hai studiato?- chiedo chiudendo il libro tenendo il dito tra le pagine come un segnalibro.
-Ovvio che...- vede il tuo sguardo accusatorio- ... no- conclude.

Dopo un'ora di studio decidi di fare una pausa, per 2 motivi, primo perché James stava dando di matto e secondo perché anche tu stavi dando di matto.
-James non vorresti andare a letto?- dici non curante del pericoloso doppio senso. Quando però incroci lo sguardo pervertito del ragazzo abbassi il volto imbarazzata.

-Sei bellissima anche quando ti vergogni, ma a me piace più quando mi guardi negli occhi.- ti alza il mento e azzera la distanza tra voi.
È soltanto perché è da più di 5 minuti in biblioteca, continui a pensare un motivo quando il bacio finisce.
-Vuoi venire al ballo del ceppo con me?- chiede. Adesso non pensi più ,la risposta ti esce automaticamente dalla bocca,
-Certo!-.

Malandrini_immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora