Sei una Corvonero del 6 anno, la migliore amica di Hermione Granger e la ex ragazza di Harry Potter, lui ti ha lasciato poche settimane fa perché secondo lui sei cambiata, ovviamente ci sei rimasta male, ma non ci stai pensando più, o almeno ci provi, infatti insieme a Hermione passate lunghi pomeriggi in biblioteca.
-Ehi ragazze avete programmi oggi?- vi domanda Ron al di sopra dei vostri libri.
-N... oh ciao Harry. Sì, moltissimi- risponde Hermione vedendo il ragazzo avvicinarsi a voi.
-Già
-Quali?- risponde il moro insospettito, tu non rispondi e leggi in silenzio.
-Non mi rispondete?
-Ti abbiamo già risposto, ora tu e Ronald andatevene.- dice stizzita la tua amica.
Ron convince l'amico ad andarsene borbottando qualcosa come:- Perché quando si arrabbia mi deve sempre chiamare RONALD-.
-Grazie Herm e scusa so quanto ti piace R...- vedendo lo sguardo assassino della grifondoro non finisci il nome- è che non riesco a stare con Harry, siamo stati benissimo insieme e...- ti fermi perché stai piangendo, Hermione ti abbraccia.Stai tornando al dormitorio quando qualcuno ti afferra.
-T/n dobbiamo parlare
-Abbiamo già parlato Harry
-Io... ti amo, non ho mai smesso di farlo.
-E allora perché mi hai lasciata?!
-Ho avuto paura
-Di me?
-No, avevo paura che Voldemort ti facesse del male, non potrei mai permettermelo se venissi ferita o peggio... (espulsa😂😂)
-Anche io non ho potuto non amarti ancora, quindi, cosa pensi di fare?
-Questo- detto ciò vi baciate e tutto torna come prima.
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂