Sirius pt2

4.3K 155 3
                                    

-T/n cos'è successo?- chiede una voce alle tue spalle.
-S~sev- singhiozzi -non è successo niente- cerchi di spiegare al tuo migliore amico. Lui però si siede vicino a te -T/n riconosco quando qualcuno soffre- si riferisce a Lily, dopo che lui l'ha chiamata 'Sanguemarcio', giustamente, lei ci ha "lasciati".
-Sul serio Sev- ma qualcosa va storto, lo abbracci e singhiozzi bagnando tutta la sua divisa.
-In più ero a lezione anche io- dice un pó imbarazzato.
Sorridi e lo lasci respirare -Senti ho un'idea! Ci fingeremo fidanzati e lo faremo ingelosire!- all'inizio non sei d'accordo e lo guardi dritto nei suoi occhi scuri, non ti eri mai resa conto di quanto fosse figo. -Niente cavolate ok?-.
-Detto fatto signora T/c- dice e tu ridi.
Uscite da quella stanza e in corridoio avvistate una chioma scura spuntare, così prendi per il colletto Severus e lo tiri verso di te, il ragazzo colto alla sprovvista ricambia il bacio dopo un po.
-Felpato vieni!- ops... bersaglio sbagliato...
-Scusa Sev- dici e lui ti risponde con un -Notevole...-.
Gli dai una piccola spinta ridendo, ma poi arriva l'altro Black che ti spunta dietro.
-Vedo che non hai fatto fatica a trovare un cagnolino- dice guardando Severus -Severus non è un cane a contrario della tua amica- con un gesto veloce prende la bacchetta e urla
-CRUCIO!- urli dal dolore, cadi per terra.
-Stupeficium!- grida Severus dolorante ti rialzi e con un schiantesimo sbatti la sua "amica" contro il muro.
-COSA SUCCEDE?!- urla la Mcgranitt dietro alle vostre spalle, nel frattempo Regulus fugge.
-Severus scappa non sei stato tu...- sussurri, lui a malavoglia se ne va.
-10 punti in meno a Serpeverde e signorina T/n sei in puni...- viene interrotta.
-Ci sono anche io prof- dice una voce tranquilla, Sirius...
-Allora siete in punizione- poi gira i tacchi e se ne va.
Ti allontani velocemente e dopo cena sei costretta a tornare verso la sala grande.

-Salve mia signora- dice Sirius con un buffo inchino.
-Perché sei in punizione?- chiedi con una smorfia.
-Per stare con te e perché ho fatto incastrare Peter nel water- annuncia sorridendo.
-Voi Black siete tutti cosí idioti?!- dici - E voi T/c...- inizia -...siete..- continua -...tutti cosí affascinanti?- conclude.
Ti spiaccichi il palmo della tua fronte, ma quasi subito lo togli perché lui ti alza il mento con due dita e ti bacia.
-Ti amo Sirius- dici ti allontana e dice -E Moccius?-.
-Severus ed io abbiamo fatto finta per ingelosire Regulus.-.
Ti guarda con un ghigno malandrino si rifionda sulle tue labbra.
-Non tutti i Black sono idioti- dici. Infine scontate la punizione.

Malandrini_immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora