Per ChiaraLupin60 e @Rebecca_Potter_06
Sei una tassorosso del 5 anno, sei la migliore amica di Remus Lupin e la peggior nemica di James Potter.
Malgrado la tua casata non riesci a sopportare quel pallone gonfiato, lo detesti e lui detesta te.
-Rem!- esclami vedendo il tuo migliore amico.
Il ragazzo non si gira, così decidi di andargli incontro e indovina con chi sta parlando?-...T/C
-...Potter
Il ragazzo si scompiglia i capelli e ti fa un occhiolino.
-Non riesci a starmi lontana?
Rispondi alzando gli occhi al cielo, poi prendi per una manica Remus e fa per tirarlo verso la direzione opposta.
-S~Scusa T~T/n... io d~devo finire di parlare con James- balbetta, stranita lasci la sua manica, ma, visto che lo conosci troppo bene e capisci che è imbarazzato, decidi di lasciar perdere.
-Oh...ma certo Remus, sono in biblioteca se hai bisogno di me.
Lui annuisce e tu gli sorridi, poi ti allontani pensando alla figuraccia.
-CIAO ANCHE A TE T/C!- urla il moro in lontananza, tu non rispondi.Quando arrivi in biblioteca prendi un libro e cerchi di iniziare a leggere, ma hai un sacco di pensieri per la testa, il fatto che Remus abbia preferito restare con lui, a quanto sia irritante James e, soprattutto, lo strano rapporto tra voi due.
Tutto è iniziato quando, due settimane fa, ti sei dichiarata e lui ti ha altamente ignorata, senza ascoltarti, da allora vi siete antipatici. La verità è che a te piace ancora...
Rimani ferma a pensare fino a quando senti qualcuno che ti appoggia una mano sulla spalla, sussulti.
-Oddio, scusa T/N. Non volevo spaventarti.
-Ah, ciao Remus... è successo qualcosa?
Lui ti guarda e sorride dolcemente.
-Guarda che la biblioteca sta per chiudere...
-Oh... allora andiamo.
Fai per prendergli la mano quando lui la ritira velocemente.
-I~Io... non p~posso, devo a~andare- poi si mette a correre.
Decidi in silenzio di inseguirlo.
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂