Sirius Black pt.1

2K 91 1
                                    

Per Hirampb , spero ti piaccia.

Sei una purosangue di una famiglia molto benestante.
In questo momento stai viaggiando con il tuo elfo domestico verso la casa dei Black, pochi giorni fa i tuoi genitori hanno lasciato una lettera dove ti ordinavano, letteralmente, di trasferirti immediatamente dagli amici più vicini, poiché la vostra casa è stata scelta per un giro di perlustrazione dal ministero che sospettava che i t/c fossero mangiamorte, cosa vera.
La tua carrozza si ferma davanti a una casa, il tuo elfo ti aiuta a scendere e prende i tuoi bagagli, poi vai a bussare alla porta.
Viene ad aprirti un ragazzo dai capelli neri.
-Piacere, sono Regulus Black, tu devi essere T/n T/c, entrare pure- annuncia senza emozioni.
Come un fulmine arriva un altro ragazzo che spinge il primo e si inchina.
-Sirius, o semplicemente, la persona più bella su questo pianeta.- fa per farti il baciamano quando si blocca vedendo il tuo anello di famiglia -Oh per Merlino, non dirmi che sei anche tu una viziata purosangue!-.
Stizzita ritiri la mano indietro, odi atteggiarti come una principessina, ma purtroppo sei molto orgogliosa.
-Di sicuro non quanto te.
Lui sta per controbattere ma viene fermato da un uomo, probabilmente suo padre.
-Kreacher, per favore accompagna la signorina nella camera degli ospiti.
Con un inchino l'elfo ti accompagna nella stanza.
Portati i bagagli il tuo elfo si smaterializza e tu rimani sola.

Malandrini_immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora