Per puzza02
Sei una tassorosso del 6 anno.
Stai dormendo quando senti un ululato familiare, ti svegli di colpo, ti infili le protezioni da Quidditch e afferri la scopa.Già è il tuo compito, essendo una giocatrice di Quidditch formidabile, devi assicurarti che Remus/Moony non entri a Hogwarst.
Da quel che hai sentito il lupo è troppo vicino al castello...-Eccomi sono qui!- gridi volando verso i tuoi amici. A confermare la tua teoria c'è un Moony proprio all'uscita del platano picchiatore. Cercando di mirare solo il lupo e non gli altri animali lanci una serie di schiantesimi, fino a quando l'animale infastidito non cerca di scacciarti via come una piccola mosca. Purtroppo alla fine ci riesce e ti scaraventa lontano. Poi vedi il buio della notte farsi sempre più pesto.
-Ti senti bene cara?- chiede madama Chips di fianco al lettino. Sbadigliando cerchi di alzarti, ma un dolore fortissimo ti costringe a rimanere sdraiata. Il tuo braccio é rotto.
Dopo esserti riaddormentata senti delle voci.
-Moony, questa volta ci hai fatto preoccupare...- dice una una prima voce. -Già- dice una seconda. Ti giri e scorgi due ragazzi James e Sirius chinati sul lettino di Remus.-Ho ferito una ragazza e non una qualunque... ho ferito la MIA ragazza-.
-Remus sto bene!- dici guardandolo nei suoi occhi color caramello, poi lui si alza, si avvicina e ti dà un bacio sulla guancia.
-Grazie amore.- dice
-Di niente tesoro.- rispondi.
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂