Sirius Black pt.2

2K 119 11
                                    

Non appena ti risvegli senti due sguardi  puntati su di te.
-Oddio T/N, stai bene?- dicono in coro.
-Sì, sì, tranquilli.
Bene, sei appena svenuta davanti a Sirius, 1a figuraccia del giorno compiuta, ne mancano taaaante altre.
Senti la testa che ricomincia a girare allora ti sdrai.
-Scusate, non so cosa mi sia preso...
Sirius ti guarda e sorride dolcemente, poi prende un cuscino e... colpisce James in faccia.
-Dovevi dirmelo che tua sorella sviene davanti ai dei superfigaccioni (alla Leo Valdez style) con i capelli più belli del mondo, non voglio far stare male le belle ragazze.
-NON FLIRTARE CON LEI!- dice James uscendo dalla camera.
-JAAAAMES DOVE VAI, NON AZZARDARTI A LASCI~
-TI PORTO QUALCOSA DA MANGIARE.
Non puoi controbattere, in effetti hai molta fame...
-Allora... che ci fai qui?
-Sono scappato di casa...
-Quanto starai qui? L'altra volta c'è stato un record di 2 settimane...
-Stavolta non è uno scherzo, non voglio più tornare in quella stupida casa e da quella stupida famiglia... voglio stare con le 2 persone a cui tengo di più al mondo.- sussurra, poi si avvicina a te.
Sei rapita dai suoi occhi grigi, dopotutto, è veramente un bellissimo ragazzo. Anche tu automaticamente ti avvicini e lui appoggia le sue labbra sulle tue. Restate un po' di tempo a baciarvi quando sentite dei passi.
Velocemente vi staccate e arrossite mentre un esemplare di James entra cantando "il caffè della Peppina".
-Ehi ragazzi che facce! Canto così male? Remus mi ha insegnato questa canzone...
Continua a parlare, ma tu non lo ascolti, non puoi ancora credere che Sirius, uno che fa parte dei Black, la famiglia che ha ucciso i tuoi genitori, ti abbia baciata, vorresti vomitare soltanto al pensiero, ma... in realtà ti è piaciuto, anche molto.

Skiptime di una settimana
Non hai più parlato con Sirius e cerchi continuamente di ignorarlo, solo che lui non sa il perché...
Purtroppo James ha la febbre, quindi tu e Sirius dovete dividere la camera.
-Siamo noi due eh?- si avvicina, ma tu gli metti una mano in faccia e lo allontani.
-Senti mi puoi dire che ti prende?
-Non sono affari tuoi, non sono affari tuoi se la tua famiglia...
Accidenti, non dovevi dirlo, lui ti guarda malinconico.
-Ti hanno fatto qualcosa?
-...
Non rispondi, senti solo le lacrime che scorrono sulle guancie, poi una mano ti accarezza i capelli.
-T/N, non piangere, io non so cosa ti abb... hanno fatto i Black e non so se me lo vorrai mai dire, ma so una cosa... io ti amo T/N!
-Anche io ti amo.
Sorridi e lo baci, sembra tutto perfetto quando...
-SIRIUS! TI RASO A ZERO!- urla James entrando in camera, poi sviene.
-Siete così simili!
-Sta zitto e aiutami a trasportarlo...- scherzi mentre trasporti tuo fratello insieme al ragazzo che ami.

Scusate per eventuali errori e anche domani pubblicherò, quindi abbiate ancora un po' di pazienza😅❤️

Malandrini_immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora