James Potter pt.2

1.9K 92 11
                                    

Lo vedi uscire di fretta dalla scuola con un cane nero e... uno schifoso ratto...
Ti stai per rimettere a correre quando qualcuno ti prende la vita con un braccio.
-Jam... Potter! Che fai?!
-Non posso permettermi di farti avvicinati di più, sarebbe pericoloso.
-JAMES!
Lui ti guarda stupito, poi lo prendi per un orecchio.
-DIMMI CHE SUCCEDE!
-...Remus è un lupo mannaro, oggi è luna piena.
-REMUS!!!
-Non chiamarlo, peggiori le cose. Lo accompagnerò io, gli sarò vicino.
Decidi che non vuoi sapere come, così gli appoggi una mano sulla spalla.
-Mi prometti che starete attenti e che lo proteggerai?
-Sì, tranquilla.
Gli sorridi e lui arrossisce vedendo la vostra posizione, la stessa di quando si balla un lento, poi ti guarda in faccia e diventa ancora più rosso.
-James stai attento.
Lui annuisce e si allontana.

~James~
Mi allontano velocemente perché non riesco a reggere il colorito davanti al suo sorriso... come ho potuto ignorarla quando si è dichiarata?!
La verità è che pensavo mi piacesse ancora la Evans, ma con T/N è diverso... lei non mi piace, io la amo.
È deciso, non posso più aspettare, non mi importa se adesso le piace Remus, domani mi dichiarerò.

Ehiiii, scusate per il ritardo!!!
Domani pubblicherò anche tutte le altre richieste, spero vi sia piaciuto,
LunaBlack_Lupin

Malandrini_immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora