Scusa il ritardo!!!
Sei una corvonero del 5 anno, sei la migliore amica di Lily Evans e, purtroppo, conosci anche i malandrini...
Quel gruppetto non fa altro che fare scherzi a te e alla tua amica, non ne potete più! Anzi, la maggior parte di loro, a esclusione di Remus Lupin.
Lui non prende parte agli scherzi e se ne sta in disparte, ogni volta che finiscono di rompere lui arriva da voi con la faccia da cucciolo come per dire "scusateli", però è il primo a non fermarli. E questo ti dà sui nervi (forse si era capito...).-Tu hai capito qualcosa della lezione di antiche rune?
-...
-T/N?
-...
-T/N?!!
-Oh, ehm... sì?- dici con la testa fra le nuvole.
La rossa scuote la testa sorridendo.
-A cosa...o meglio, a chi pensavi?Remus vero?
-NO!!! NON È VERO, COSA TI SALTA IN MENTE.- dici iniziando a gesticolare come una pazza, lei ti guarda -Sì, stavo pensando a Remus.-
Lily sta per iniziare a sclerare, però la fermi con un gesto.
-Non è per quello. Secondo te ci prende in giro anche lui?
-T/N hai la febbre? Non vedi che è l'unico che non rompe?!
-Sì, lo so... ma.
-Niente ma! Non interviene solo perché è un ragazzo moooolto timido, persino con i suoi amici.
-Timido?
-Già... sei sicura di non provare niente per lui?
-No, c-cioè credo di...
Vieni spinta a terra da una chioma corvina.
-SIRIUS!!!- urla Lily mentre ti rialzi.
-Quando è troppo è troppo, dovete smetterla!- detto questo tiri un pugno in faccia al ragazzo che indietreggia tenendosi il naso.
-Il mio meraviglioso naso brutta...
-SIGNORINA T/C IN PUNIZIONE!!
Sirius ghigna.
-ANCHE TU BLACK!
-Ma...
-Niente ma, seguitemi!
Ti avvii con la professoressa fissando il pavimento, infatti non riesci a vedere un ragazzo che sta fissando la scena da lontano e molto stupito, Remus.-Ora dovete lucidare tutti i trofei di quidditch, dal primo all'ultimo!- annuncia la professoressa McGranitt arrabbiata.
-Sì professoressa...- rispondi mortificata, per te la punizione è stare vicino a quell'ammasso di capelli arrogante, potresti pulire tutta Hogwarts, ma sopportare Sirius no.
Infatti appena finita la punizione ti allontani velocemente e ti rinchiudo in camera tua, visto che ormai gli altri sono già a dormire.-Ehi, T/N, svegliati!
-Lasciami dormire N/A (nome amica/compagna di stanza), è sabato!
-Appunto, scendiamo!
Sbuffando scendi giù dal letto e, dopo esserti vestita, esci e vai in sala grande.
Senti un braccio che ti afferra, se uno di quei ragazzi...
Ti giri per vedere la persona dietro di te quando due labbra, che sanno di cioccolata, si appoggiano sulle tue.
Partono fischi e applausi soprattutto dalle casate di corvonero e grifondoro.
-Scusa T/N, io dovevo farlo, se vuoi adesso p-potrai o-odiarmi ma... tu... mi piaci moltissimo!
-...
-Scusa, come non detto, dimenticalo.
-Anche tu mi piaci Rem.
Al ragazzo si illuminano gli occhi.
-Oh, T/N!! Giuro che quei cretini dei miei amici non ti prenderanno più in giro... potrei diventare un lupo mannaro se qualcuno ti toccasse ancora!
Ridi per la sua "battuta", poi sentì una mano sulla spalla.
-Già, scusaci...- dicono James e Sirius abbracciandoti.
-Scuse accettate.
-No, veramente ci faremo perdonare, ti posso... prestare i-il mio shampoo che rende meravigliosi i miei capelli.
-E io ti farò usare il grasso per le scope...
-Sirius Black che presta il suo shampoo e James Potter che mi offre il grasso per le scope? Ora sì che posso dire di aver visto tutto!- dici ridendo.
Anche loro si mettono a ridere.
-Piuttosto voglio sapere una cosa- James e Sirius tirano un sospiro si sollievo -perché?-.
-Beh, il qui presente occhialuto pensava di far colpo sulla Evans.
Vi mettete tutti a ridere, alla fine tutto si è risolto. Adesso hai due migliori amici, oltre a Lily, e un ragazzo super kawaii che ami tantissimo.
-Ah, T/N volevo dirti un'ultima cosa... ti amo più del cioccolato.
-Aww.LunaBlack_Lupin
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂