Harry:
Dopo avere fatto colazione ti incammini verso la prima lezione della giornata, cura delle creature magiche, la tua materia preferita.
Sei proprio di fianco ad Hermione quando Hagrid si avvicina con un maestoso animale.
-Ragazzi vi presento Fierobecco, un ippogrifo.- annuncia indicando la meravigliosa creatura alata.
-Chi di voi vuole provare ad avvicinarsi?- stai per fare un passo in avanti, ma Hermione svelta ti tira per la manica e ti costringe a fare alcuni passi indietro.
-Scusa T/n lo faccio per te.- dice.
Ti accorgi che l'unico ad essere restato fermo è Harry, quest'ultimo, infatti non ha visto il vostro arretramento.
-Oh Harry, prego, prego.- lo chiama.
Il ragazzo si guarda attorno impaurito, ma poi si decide a farsi avanti.
Dopo aver preso confidenza con Fierobecco Harry riesce a farlo alzare in volo.
Per fortuna il ragazzo riesce ad atterrare sano e salvo, l'ippogrifo si allontana ti butti tra le braccia del ragazzo. Non appena ti stacchi dall'abbraccio, ti guarda negli occhi.
-T/n v~vorresti uscire con me?- chiede un po' nervoso.
-Volentieri.- rispondi sorridendo.
Purtroppo quell'attimo magico viene spezzato da un urlo.
Malfoy, geloso della tua reazione con Harry si è lanciato contro l'animale, questo per legittima difesa lo ha attaccato, ed ora state aspettando che Hagrid ritorni dall'infermieria.James:
Scendi svelta dalle scale del dormitorio, sei in ritardo.
Per fortuna arrivi poco prima dell'appello.
-Evans Lily- ti chiama Lumacorno. -Presente.- rispondi, poi inizia la lezione.-Ehi Evaaaans!- esclama un ragazzo bruno con degli occhiali rotondi sugli occhi.
-Non adesso Potter...- lo cerchi di zittire, ma lui di tiene per un braccio.
-Ho una scommessa da proporti...- lo guardi con aria interrogativa, non resisti alle scommesse -...oggi c'è la partita Serpeverde/Grifondoro, se riesco a prendere il boccino tu dovrai uscire con me. Se invece vince Serpeverde, ti lascio stare... per una settimana...- non ti sembra vero, Potter, James Potter che si tira indietro?
-Accetti?- chiede.
-Ovvio!- rispondi.-Grifondoro vinceee, James Potter ha preso il boccino!- annuncia il "telecronista".
James guarda nella tua direzione, arrossisci.Sirius:
-MUOVITI T/N! FAREMO TARDII!- urla la tua amica dalle scalle.
-Arrivo!- gridi.
Nel correre sulle scale inciampi, prima che la tua faccia tocchi terra qualcuno ti prende per la vita e ti gira verso di lui.
-Non vorresti rovinare il tuo bel viso vero?- domanda Sirius.
-Emh... io...- dici imbarazzata per la vicinanza.
Ghigna, ma non con cattiveria, sembra quasi un ghigno dolce.
-A dopo T/n- si allontana.
-TI MUOVI!- la voce della tua amica ti riporta alla realtà.
-I~io.- dici scendendo.Più tardi ti avvii verso il cortile, quando un enorme cane nero spunta dal nulla.
Ti accorgi che il cane ha una piccola busta tra i denti.
Te la porge, senza fare il minimo di resistenza se la fa togliere dalla bocca.
Ci vediamo sulla torre di astronomia alle 8:00.
Sirius Black
Accarezzi il cane e ti incammini verso il dormitorio.Ron:
È da un po' di tempo che Ron Weasley ti ignora, non capisci perché... diventa più rosso dei suoi capelli, balbetta e evita il tuo sguardo quando vi incontrate.
Ma non capisci il perché🙀...
-Harry, secondo te Ron mi odia?- chiedi quindi al tuo migliore amico.
-...- non risponde. Perfetto, la tua crush non ti sopporta.
-Non importa- ti alzi con le lacrime agli occhi e corri verso la camera delle necessità.
Prima di uscire dalla sala grande, però, vedi Harry e Ron che litigano.La sera esci sperando di non incontrare nessuno, ma evidentemente il destino non è dalla tua parte, infatti Ron è appoggiato al muro di fronte.
-T/n...- sembra a disagio -...sai ho scoperto che ai tre manici di scopa preparano delle buonissime cosce di pollo... magari possiamo andarci insieme?- finisce.
Sorridi e lo abbracci.
-Volentieri.- poi saltelli verso la sala comune.Remus:
-Remus!- esclami vedendo il ragazzo sveglio sul lettino.
Cerca di tirarsi su, ma velocemente lo blocchi.
-Sei ferito, stai sdraiato!- consigli, anzi ordini.
-Senti T/n anche tu sei ferita!- ti guarda negli occhi, solo adesso ti rendi conto della vicinanza dei vostri visi. Arrossisci, stranamente lui no. Di solito è il contario...
-Voglio venire a cenare in sala grande con voi!- protesta.
-Non fare il bambino...- rispondi.
-Facciamo così, porti il pranzo qua e mangiamo insieme... o io mi alzo.- ti guarda.
-È un ricatto?- chiedi.
-È un sì?- domanda.
Alla fine vince lui, mangiate in infermeria sotto lo sguardo scocciato l'infermiera.Hermione:
Sei in biblioteca, stai dando ripetizioni di trasfigurazione a Ron, è un'impresa impossibile... siete lì dalla fine delle lezioni.
-Aspetta, vado a cercare un altro libro, magari lo spiega meglio.- ti alzi.
Vedi qualcuno entrare, è Hermione, bella come sempre.
Ti avvicini silenziosamente.
-Pss... Hermione- la chiami.
La ragazza sobbalza.
-Scusa, non volevo spaventarti- sussurri.
Sorride, ma quanto è dannatamente bello quel sorriso?!
-Cosa ci fai qui?- chiede.
-Ron... lo aiuto in trasfigurazione, è impossibile, gli ho letto ogni libro su questo argomento, ma non lo capisce...- fai un cenno con la testa verso il rosso addormentato sul tavolo.
-Questo perché il libro migliore ce l'ho io!- ti porge un libro polveroso. Lo prendi. -Tienilo pure, ti servirà...- sussurra, poi esce.
Aprendo il testo cade un bigliettino.
Ehi, ti và di uscire domani, sabato, per venire a Mielandia con me?
Hermione Granger.
COSA?! Hermione ti sta invitando ad uscire?! Dopo una serie di film mentali ti arriva un pugno nello stomaco, il libro era per Ron, quindi il foglietto...
Esci strappando il biglietto e lasciando Weasley da solo.Draco:
Sei nella tua sala comune, mentre aspetti Pansy, il tuo sguardo cade su Draco, il tuo migliore amico. Già, solo migliore amico, niente di più...
-T/n! Sul serio guardi il MIO Dracuccio!- ti strilla nell'orecchio Pansy.
-No, io stavo solo...- ti cerchi di giustificare.
-Pensi che sceglierebbe te?!- chiede, che arpia! Questo è troppo...
-COSA?!- chiedi, stai per lanciarti contro Pansy, quando Draco si avvicina.
-T/n, sabato vorresti uscire con me, potremo andare ad Hogsmade...- chiede.
-Certo!- si allontana, guardi la tua "amica" e lo segui.Severus:
-T/n non sufficiente!- esclama il professore Lumacorno.
Ti alzi e corri verso il bagno, ma qualcuno ti ferma, Severus.
-Ehi T/n... vedi, se ti serve aiuto io adoro pozioni.- propone. Lo guardi.
-Grazie, volentieri, ti va bene di venerdì?- chiedi.
-Sì...- poi ti lascia il braccio.Fred:
Oggi c'è la prima riunione del E.s.! Sei molto emozionata, non vedi l'ora di aggirare l'Umbridge... e in più imparerai incantesimi utili nel duello.Dopo le lezioni entri nella stanza delle necessità, ma non appena varchi la soglia ti accorgi che è totalmente vuota.
-C'è nessuno?- chiedi.
Nessuna risposta, però è strano perché Fred ha detto di trovarsi alle 5:00 nella stanza delle necessità... e sono le 5:05...
-T/n.- ti chiama un rosso.
-Fred?!- urli- che significa?!-
Ghigna.
Punti la bacchetta contro di lui.
-Spiegati!- ordini.
-Ok, ok. Volevo parlarti di persona... - si ferma, prende un respiro- ...vorresti uscire con me? Con il rospo in giro sarà difficile, ma...-.
-Va benissimo- lo interrompi, poi gli dai un bacio sulla guancia -alle 4:00 di domani davanti alla signora grassa.- poi esci.George:
Come ogni Natale sei dai Weasley.
-A tavolaaa- urla Molly.
Vi sedete e iniziate a mangiare, quando avete finito ti alzi per sparecchiare, ma Molly ti scaccia via dolcemente.
-Eh no, sei una nostra ospite, vai con George in giardino.- sorride.
-Grazie Molly!- poi esci.-George!- lo chiami.
Il ragazzo è seduto all'ombra e sta giocando con degli oggetti babbani.
Quando ti avvicini te ne porge uno, riluttante lo afferri.
Le tue dita vengono intrappolate dal giocattolo.
-Liberami subito...- dici ridendo.
-Esci con me?- risponde.
-Ho detto liberami.- chiarisci.
-Esci con me?- chiede.
-Uff... va bene...- sbuffi, anche se la cosa non ti dispiace. Il ragazzo ti prende le mani e con un movimento della bacchetta ti libera.
-Trappola per dita eh? Astuto...- osservi.
-Solo il meglio per te T/n.- poi ti bacia la mano e corre in casa.Cedric:
Stai chiacchierando con un gruppo di compagne, l'argomento è Cedric, affermano che lui ti fissa per tutto il giorno.
-Non è vero, è solo un amico.- cerchi di chiarire.
-Sì certo T/n. Guarda che anche noi siamo corvonero!- scherzano.
Ridete, poi loro smettono e ti girano. Cedric punta verso di te.
-Scommettiamo che ti invita ad uscire?- ti provocano.
-Ok, scommettiamo tutte le mie cioccorane!- proponi.
-Aggiudicato.- rispondono.
-Ehi T/n, volevo chiederti... vuoi uscire con me?- chiede Cedric.
-Va bene, volentieri!- dici.
-Ci divertiremo!- esclama- ci vediamo domani alle 3:00 sul lago Nero.- poi si allontana.
-Lo spero proprio, mi sei costato le mie cioccorane.- le ragazze dietro di te ridono.
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂