Per ChiaraLupin60 , grazie per l'attesa, domani aggiorno anche quello su Severus... e ovviamente anche tutto il resto.
Sei una grifondoro del 4 anno, sei la sorella di Lily Evans e come lei sei una ragazza modesta, carina e gentile.
Insomma sei la ragazza perfetta, infatti ai un sacco di predententi, tra cui anche serpeverde, però solo un ragazzo in tutta Hogwarts ha catturato la tua attenzione... Remus Lupin.
Purtroppo a lui non ricambia, o almeno credi...
-E~Ehy T~T/N...
Ti giri verso la voce, un ragazzo di serpeverde.
-Ehy... Axel (nome inventato) giusto?
-Esatto!- gli occhi si illuminano, si ferma a osservarti e poi diventa rosso.
-Non è che... ti andrebbe di uscire con me?
-...
-Scusa, probabilmente hai solo sentito il mio nome...
-No, no, aspetta... in effetti non ti conosco molto bene ma... potremo conoscerci meglio- sorridi.
-Potremo andare a Hogsmade!! Ti va bene oggi alle 16:00
Annuisci, poi lui si gira e
se ne va felice.
Non sembra una persona cattiva... per sbaglio ti cade l'occhio sul tuo orologio...
-PORCO MINETA SONO LE 15:45!!!
Di corsa entri nella stanza comune, vedi tua sorella e la trascini su per le scale.
-Fammi indovinare appuntamento all'ultimo momento?
-...Sì?
Lei scuote la testa sorridendo, poi inizia a tirare fuori vestiti.
Alla fine optate per una t-shirt, dei pantaloncini e delle scarpe t/s (tue scarpe), un look molto semplice.
-Allora Remus quando passa a prenderti?
-C~COSA STAI DICENDO?!
Lei ti guarda male.
-Sveglia! Hai un appuntamento!!
-M~ma non esco con lui!
-Per adesso...- sussurra, tu la guardi male e esci.
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂