Sei stremata, sanguinante e sola.
Anatemi che uccidono e torture così veloce che non sai neanche da dove vengono e dove vanno, li senti soltanto.
Finché uno non colpisce una persona vicino a te.
-FRED! FRED! FRED!- senti gridare non ti sembra vero Fred, il tuo Fred, il tuo ragazzo è steso a terra.
Corri verso di lui senza vedere niente, le lacrime ti fanno vedere ovattato.
Non ci sono più dubbi è l'amore della tua vita la persona con gli occhi girati.
Percy sta dando di matto, Harry cerca di calmarlo, poi si girano e ti vedono.
-T/n io...- dice Harry, lo guardi.
-Non è colpa tua, andate vendicatelo, io starò con lui.- dici quasi ordinando ai due ragazzi.
Si voltano e iniziano a correre.
Ti siedi di fianco a Fred e inizi a piangere.
Ricordi ancora il vostro primo incontro a King Cross.
-Hey ciao, bellezza.- un biondo ti afferra il braccio -Non ti ho mai visto...di che casata sei?- cerchi di liberarti -...Grifondoro, mi hanno appena smistato, vengo da Ilvermony.- il biondo ti squadra.
Poi un ghigno spunta sul suo viso.
-Grifondoro eh? Sei carina e da quel che vedo hai la mia età.- dice.
-Sei del 4° anno.- afferma. Cerchi di liberarti, ma lui aumenta la presa. -Lasciala subito Malfoy!- urla un rosso dietro di te. Lancia uno schiantesimo, il ragazzo biondo viene scaraventato lontano.
-Vieni!- ti chiama e iniziate a correre verso la sala comune.Ricordi quando ha cacciato il "rospo rosa" durante il tuo 5° anno.
-Aaaaaaaah!- urla scappando a gambe levate, inseguita da uno scherzo di Fred e George, quella che ERA la nuova preside di Hogwarts.
-Così impari a torturare la mia ragazza!- grida Fred.
-FRED! IO NON SONO LA TUA RAGAZZA!- anche se lo desideri.
Scende dalla scopa ti bacia.
-Ne riparliamo a Natale.- già vivi dai Weasley dopo che Voldemort ha ucciso i tuoi genitori.
-Ciao futura cognata!- urla George uscendo dalla sala.-T/n!T/n!- urla George -sei in mezzo alla guerra.-
Poi ti si avvicina, come se una palla da basket lo avesse colpito in piena pancia, si accascia di fianco a te e iniziate a piangere.Decidete di spostare il corpo, si gira con le lacrime agli occhi.
Ricordi quando ti sei confusa e al posto di baciare Fred hai baciato George... e lui aveva ricambiato.
-Fred!- lo giri e lo baci, lui approfondisce il bacio.
-GEORGE!- grida il tuo ragazzo.
-GEORGE!- gridi, lui si gira e inizia a correre.-Sai lui voleva- tira su con il naso -sposarti.-
Sorridi e una lacrima ti scivola sul viso.
-Avrei detto di sì.- appoggiate il corpo delicatamente per terra davanti alla famiglia Weasley che urla e piange. Gli accarezzi i capelli, poi Molly ti abbraccia.La guerra è finita, decidi di andare nella foresta oscura per farla finita.
-Addio- sussurri.
Quando arrivi sul posto vedi qualcosa brillare per terra.
Lo raccogli, è la pietra della resurrezione, la riconosci.
La prendi in mano, senti un brivido sulla schiena.
-Ehi T/n cosa ci fai qui?- chiede Fred.
-Fred!- lo abbracci, ma poi lo guardi triste, scoppi a piangere.
-Ehi... sono qui non piangere.- ti accarezza i capelli.
-Non posso obbligarti a stare qui.- dici, stai per lanciarla lontano- saresti triste.-
-T/N!- ti ferma- io sono felice con te! Qui!- riluttante metti la pietra in tasca.
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂