Speri che il lupo mannaro non si accorga di te, ma l'animale gira la testa nella tua direzione e inizia a correre all'impazzata verso l'albero dietro cui ti sei nascosta. Inizi a pensare a possibili via di fuga, l'unica che ti viene in mente è scappare, ma è troppo pericoloso.
Decidi di chiudere gli occhi e accovacciarti aspettando la morte quando senti un rumore di zoccoli e dei latrati.
Subito davanti a te compaiono il cane e il cervo di prima. Il segugio ti guarda male, scrolla il pelo e corre verso il lupo.
-T/N CHE CI FAI QUI?!
Davanti a te non c'è più un animale, ma James Potter, (nonché tua crush da un sacco di tempo).
-Io...- cerchi di balbettare qualcosa.
-Non importa, devo trasportarti al castello.James ti ha portato lontano da tuo fratello, adesso siete in infermeria.
-Sicura di star bene? Devo chiamare qualcuno? Posso aiutarti anche se non sono una ragazza? Come va la cavigl...
-James, sto bene, veramente.- spieghi cercando di non far notare il rossore.
-Ehi Prongs, indovina chi ha fatto il lavoro sporco?!- urla Sirius buttando Remus su un lettino.
-Oh... ehi Padfoot. Non vedi che sto parlando con una fanciulla?
- Vado a chiamare Madama Chips.- brontola e esce.James ti si avvicina ancora di più, tanto che riesci a sentire il suo respiro.
-Hai delle domande?
Scuoti la testa, sei abbastanza intelligente per capire la situazione.
-Io sì, una sola.- sussurra il ragazzo.
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂