Il giorno del ballo
Stai scendendo le scale, quando vedi il ragazzo con cui devi andare.
-Ehi T/n
-Ciao...?
-Max Zabini
-Ciao Max
Ti porge il braccio e vi avviate verso la sala.
Max non è terribile, infatti ti diverti, ad un certo punto lui si allontana per prendere da bere.
-Ciao T/n... come va?
-Oh... ciao Remus, senti mi dispiace per...- mentre pensi bene a cosa dire incontri il suo sguardo allarmato che fissa qualcuno dietro di te, fai met girarti ma lui cerca di riportare l'attenzione su di se.
Purtroppo la tua curiosità è troppo forte e DEVI girarti. Dietro di te c'è il ragazzo con cui sei venuta al ballo che bacia una bionda.
-ZABINI!
-Che c'è?
"C'è che sei un... verme, troll e uno schifoso scarafaggio" avresti voluto dire, ma il tuo orgoglio da grifondoro ti fa agire in altro modo, prendi la prima persona vicino a te e la baci, peccato che quel qualcuno sia Remus, che appena vi staccate rimane fermo con lo sguardo da pesce...
Dopo essersi ripreso ti bacia lui, no stai più pensando a Zabini, anche perché i tuoi due fratelli maschi lo stanno rincorrendo per tutta Hogwarts, adesso hai il ragazzo più puccioso di tutta Hogwarts.
Ps: il foglietto con sopra delle frasi era stato scritto da Sirius per dare consigli su cosa doveva dire Remus.
Ehi... ciao ragazzi mi dispiace per essere stata assente per tanto tempo e per non avere subito scritto le vostre richieste, per farmi perdonare aggiornerò anche domani❤️.
LunaBlack_Lupin
STAI LEGGENDO
Malandrini_immagina
FantasyUna serie di immagina soprattutto sui malandrini e sulla old generation, ma anche sulle altre generazioni per chi ha un'ossessione folle per loro come me😂