Era passata una settimana da quel bacio.
Mancavano 7 giorni alla fine di gennaio, e ciò significava la prima gita a Hogsmeade dopo le vacanze di Natale*.
Quel giorno Harry aveva 2 ore di trasfigurazione e una di pozioni, con un'ora libera tra esse. La cosa bella di essere all'ultimo anno era che avevi meno materie, ciò era in base a che carriera avevi scelto di intraprendere. Nel caso di Harry, lui aveva scelto di fare l'Auror. Ron aveva scelto la stessa cosa. Hermione, invece, non aveva esattamente deciso cosa fare, ed aveva optato per continuare tutte le materie che riteneva necessarie.Harry andò in sala grande per fare colazione, trovando già Ron ed Hermione seduti. Lui si sedette davanti a loro, ed iniziò a mangiare. Stava bevendo il thè quando un'irritante Pansy Parkinson raggiunse i tre. Quando lei disse loro che il giorno dopo ci sarebbe stata un'altra festa come quella della settimana precedente, Harry quasi si soffocò con la bevanda ed esclamò all'unisono con Ron ed Hermione:
-Assolutamente no!-
-Ma dai! Che guastafeste! Non sapete proprio divertirvi!- esclamò la Serpeverde.
-Non è che non sappiamo divertirci Parkinson. Non vogliamo rigiocare ad Obbligo o Verità, o qualsiasi altro gioco voi abbiate in mente.- disse Ron.
-Ma questa volta non giocheremo! Balleremo, berremo burrobirra e mangeremo! Allora ci state? Non faremo nessun gioco.- rispose la Parkinson.
-Va bene verremo. Ma non parteciperemo a nessun gioco. Appena proverete a costringerci, ce ne andremo.- disse Hermione.
-Allora in quella testa c'è anche dello spazio per il divertimento! Ci vediamo alle 20:30. domani!- concluse la ragazza con una voce stridula, andando al tavolo dei Serpeverde.
-Herm sappi che se succederà una cosa simile all'altra volta morirò di imbarazzo, ma prima di farlo ucciderò te. Mi dispiace Ron, ma la tua ragazza ha il destino segnato.- disse Harry alzandosi insieme agli altri due per andare a Trasfigurazione.
Appena entrarono nell'aula notarono i Tassorosso già seduti. Harry si preparò psicologicamente a quelle due infinite ore con la McGonagall, pensando all'ora buca prima di pozioni.
Erano appena finite quelle due stressanti ore, ed era riuscito a trasfigurare Ron in una volpe al primo colpo. Quell'ora buca l'aveva passata sotto un albero vicino il Lago Nero.
Harry si alzò e si avviò per i sotterranei. Nel tragitto un ragazzo con i capelli biondi lo scostò con una poco aggraziata spallata. Era chiaramente Malfoy, ma Harry quel giorno aveva pozioni con i Corvonero e non con i Serpeverde. Allora perché Malfoy stava andando nell'aula di pozioni? Ebbe la risposta quando entrò, sentendo il professor Lumacorno dire che i Corvonero stavano tutti male e non smettevano di vomitare. Harry notò che l'unico posto libero era proprio vicino a Malfoy. Molti avrebbero gradito la presenza di Malfoy, ma di certo non Harry. Certamente Malfoy era molto bravo in pozioni ed era di bell'aspetto, ma fu proprio quest'ultima cosa a preoccupare Harry. Già il suo cuore batteva molto velocemente guardando il biondo, figuriamoci stargli accanto. L'ultima volta che gli era stato così vicino, lo stava baciando e in quel momento sentì l'impulso di farlo. Harry si ricompose aiutando Malfoy a preparare la pozione.Mentre ritornava al tavolo con uno degli ingredienti, inciampò sui suoi stessi piedi cadendo su Malfoy. Diventò rosso come un peperone, si alzò velocemente e si rese conto che quel contatto improvviso gli aveva risvegliato qualcosa. Fortunatamente nessuno li aveva visti, erano tutti impegnati a preparare quella pozione che si era rivelata particolarmente complicata. Harry poi aiutò l'altro ad alzarsi. Le guance di Malfoy erano leggermente più rosa del solito... Harry gli aveva fatto lo stesso effetto? Spero di sì dentro di sé e continuò come se niente fosse alla sua pozione. Verso la fine della lezione, le pozioni erano pronte.
Harry versò una parte della sua pozione in una boccetta di vetro, e la porto sulla cattedra del professore. Successivamente uscì dall'aula ripensando al suo corpo ancora premuto su quello di Malfoy.
Quel pensiero gli provocò dei brividi.*****
Natale*= ho messo questo asterisco per ricordarvi che Harry è già a scuola da 5 mesi. L'ho detto per chi avesse dei dubbiSpero vi sia piaciuto il capitolo♡
STAI LEGGENDO
Strano, ma vero DRARRY
FanfictionFanfiction Drarry Se non vi piace il genere gay, non leggete. SEMPLICE SO CHE ESISTONO ALTRE DRARRY CON UN NOME QUASI UGUALE AL MIO, QUINDI NON VE LA PRENDETE. Ovviamente contenuti espliciti di voi-sapete-cosa Non adatta alle persone ingenue. In...