-24-

5K 262 178
                                    

Era arrivato sabato.
Draco e Harry erano nei rispettivi tavoli in Sala Grande e stavano cenando.
Quando la cena finì, come era loro solito fare, i due ragazzi aspettarono che la maggior parte della gente se ne andasse prima di andare in uno dei due tavoli.
Draco andò da Harry, gli scompigliò i capelli e gli disse all'orecchio:

-Hey Potter. Fra poco ti aspetto nella mia camera. Ho una sorpresa per te.-

-Ma davvero?-

-Davvero.- disse Draco lasciandogli un bacio in una parte tra l'orecchio e la mandibola, per poi andarsene. Harry fece un sorriso compiaciuto e dopo 5 minuti andò a cambiarsi e prendere il mantello dell'invisibilità.

Arrivato davanti la Sala Comune Serpeverde con il mantello addosso, Harry aspettò che qualcuno dicesse la parola d'ordine e, quando successe, entrò e andò in camera da Draco.
Bussò alla porta e Draco andò a vedere chi fosse dallo spioncino.
Quando la porta venne aperta Draco disse:

-Questa era la mia sorpresa.-

-Wow.- disse Harry appena vide Draco praticamente nudo con solo a coprirlo della carta da regalo e con scritto sul petto "OGGI L'ATTIVO SEI TU".

-Sei sicuro?- chiese Harry ridacchiando.

-Sicurissimo.- disse Draco per poi essere baciato e spinto sul letto da Harry.
Harry prese a spogliarsi molto molto lentamente.
Draco lo guardava con uno sguardo avido e avaro.
Quando Harry rimase solo con in boxer, andò sul letto e incominciò a baciare Draco sul collo, poi sulla mandibola e poi sulle labbra.
Poi scese fino agli addominali e gli tolse la carta da regalo con i denti.
Poi lo baciò di nuovo sulle labbra e con la mano scese verso il basso.
Iniziò a muovere la mano, continuando a baciarlo sul collo, succhiando e mordendo un po' la pelle. Poi la sua bocca prese il posto della mano fino a farlo arrivare al culmine.
Harry fece girare Draco, per poi prepararlo ed entrare in lui.
Quando finì, gli diede un ultimo bacio a stampo e gli sussurrò:

-Vedrai come ti farà male domani il tuo bel culo.-

-Zitto Potter.- disse Draco per poi mettersi sotto le coperte insieme a Harry e aprire le braccia per far sistemare l'altro ragazzo.

______

Quando Harry si svegliò vide che Draco era sveglio e lo fissava.

-Smettila di fissarmi maniaco.-

-Scusami ma sei veramente sexy con i capelli a nido di uccello.-

-Ti odio.- disse Harry girandosi e dando le spalle a Draco.

-Sei una donna mestruata.- disse Draco circondandogli il fianco con un braccio.

-Mmh... vattene sono arrabbiato con te.-

-Vediamo come posso farmi perdonare, di nuovo.- disse Draco salendo a cavalcioni su di lui e cominciando a lasciargli piccoli baci umidi su tutto il viso e il collo.

-Smettila, idiota.- disse Harry prendendo il viso di Draco tra le mani, per avvicinarlo al suo, e baciarlo sulle labbra. Draco poi si staccò e disse:

-Visto che non sei arrabbiato con me?-

-Invece lo sono.- disse Harry capovolgendo i ruoli e facendo mettere Draco sotto. Poi gli mise le braccia intorno al collo e mise il suo petto contro quello di Draco, rimanendo abbracciato a lui e dicendo:

-Adesso continuiamo a dormire.-

-In questo abbraccio letale?- chiese Draco.

-Sì. Adesso stai zitto e abbracciami, coglione.-

-Va bene- disse Draco lasciandogli un piccolo umido bacio sul collo e circondandogli la vita con le braccia.
E in quell'abbraccio letale si addormentarono di nuovo.

Strano, ma vero DRARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora