-16-

5.3K 273 64
                                    

Harry e Draco si erano appena seduti sul masso.

-Vuoi parlarne?- Chiese Harry a Draco.

-No- rispose Draco.

-Sei sicuro? Ti farà sentire meglio.-

-Tu hai mai parlato dei tuoi genitori con qualcuno?- chiese Draco e Harry sembrò intristirsi.

-Sì, ma non molte volte. Facciamo così, io ti parlo dei miei e tu dei tuoi.-

-Va bene.-

-Non so da dove io possa iniziare, non ho mai parlato con nessuno dei miei genitori e non so neanche se mio padre possa essere definito tale. Io lo odio e non so perché io sia triste per lui, e non capisco perché si sia comportato così. - disse Draco con gli occhi un po' lucidi.

-Comunque non so se lo sai, ma tua madre mi ha salvato la vita e quindi ha contribuito a salvare il mondo magico.- disse Harry con un mezzo sorriso.

-Davvero?! Potter ma è perfetto! Potresti venire al processo e dire questo! Ti prego, lei è tutta la mia famiglia. E poi potrei ricompensarti in qualche modo.- concluse Draco con un ghigno. Le guance di Harry presero fuoco.

-C..certo.- rispose e Draco lo baciò, facendolo arrossire ancora di più.

-Ma adesso... parla tu.- disse Draco.

-Io in realtà non ho niente da dire. Sai che sono morti e non posso farci niente, ma mi sarebbe piaciuto conoscerli.- disse Harry, e una lacrima gli rigò il viso. Draco l'asciugò con il suo pollice e inaspettatamente lo abbracciò. Era raro quello che stava accadendo, ma di certo non impossibile.
Restarono così minuti interminabili, Harry aveva appoggiato la testa sulla sua spalla, e a un tratto prese il viso di Draco tra le mani e cominciò a lasciarvi baci dappertutto, facendolo arrossire violentemente. Harry rise e poi lo baciò piano sulle labbra.

-Ti odio.- disse Draco quando si staccarono.

-Si vede. Comunque anch'io, e tanto.- e Harry lo baciò di nuovo con trasporto. Harry si mise quasi sopra di lui, ma caddero sull'erba. Risero e poi continuarono a baciarsi. Harry era ormai sopra di lui e Draco gli mise le mani sul culo.

*10 minuti dopo*

-Malfoy è meglio se andiamo, si è fatto tardi.- disse Harry.

-Mhphf...No...Io non credo.- e lo baciò di nuovo.

-Invece io credo di sì.- disse Harry e si alzò. Draco fece una smorfia. Harry gli porse la mano, lui fece un ghigno, l'afferrò e, quando fu tirato su, gli mise di nuovo le mani sul culo e lo baciò di nuovo. Harry rimase paralizzato, non solo per il gesto improvviso, ma per la continua voglia del biondo.

-A..andiamo.- disse Harry.

-Certo.- disse Draco sorridendo. E presero a camminare. Quando furono quasi arrivati al passaggio Harry disse:

-Allora il processo quand'è? Ho deciso che verrò.-

-Il 18 Marzo.- rispose Draco.

-Perfetto.- disse Harry e poi entrarono nel passaggio per tornare ad Hogwarts.


******
Ciao a tutti! Sono tornata.
Piaciuto il capitolo? Non so come io abbia fatto a scrivere una cosa così dolce, ma l'ho fatto.
È un po' cortino lo so, ma vi ho dato quello che volevate.
Ciaooo

Strano, ma vero DRARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora