-23-

4.9K 243 101
                                    

Harry era a lezione di Pozioni.
Stava versando una fiala con uno strano sorrisetto compiaciuto, quando la pozione esplose.
Aveva versato la fiala sbagliata perché si era distratto... stava pensando a Draco. In quel momento tutto intorno a lui era pieno di vapore rosa.

-Ragazzo? Va tutto bene?- chiese il professor Lumacorno ad Harry.

-Sì, va tutto bene.- ma non andava tutto bene perché quando il vapore svanì, tutti poterono vedere Harry con i capelli rosa.

-Nuova tinta Potter?!- urlò qualcuno, allora Harry si specchiò nella pozione che era caduta sul tavolo e effettivamente aveva i capelli rosa.

-Ma perché la stanza gira?- chiese Harry a un certo punto.

-La stanza non sta girando, Harry.- disse Ron e Harry svenne.
Successivamente lo portarono in infermeria.

Dopo circa 3 ore Harry aveva aperto gli occhi, si era guardato intorno e aveva trovato Hermione accanto.

-Perché sono qui? Sono svenuto?- chiese Harry.

-Hai aggiunto la fialetta sbagliata alla pozione.-

-Malfoy non è qui?-

-È stato qui 5 minuti, ma alla fine è  dovuto tornare in classe. Ha detto che passava verso l'ora di pranzo.- disse Hermione.

-Non ti ho ancora ringraziata per ieri... sai.-

-Prego, Harry.- disse Hermione alzandosi con un sorrisetto soddisfatto.

-Dove vai?-

-Staranno già pranzando. E poi ti lascio solo con Dracuccio.-

-Va bene... Ma prima che te ne vada, mi fai tornare i capelli come prima? Prima che arrivi Malfoy.- disse Harry, ma Draco stava già entrando con un vassoio pieno di cibo.

-Bei capelli Potter! Non ti facevo così femminile.- disse Draco con un ghigno.

-Devo ricordarti che ancora ti sto perdonando?- disse Harry.

-Mi scusi tanto principessina, ma come vede sto provvedendo a scusarmi.- disse Draco lasciando il vassoio sul comodino e dando un bacio sulla guancia a Harry.

-Oh ciao Granger.-

-Ciao Malfoy. Vi lascio soli, io vado a pranzare.- disse Hermione facendo l'occhiolino ai due ragazzi e uscendo.

-Allora... come mai hai i capelli rosa?- chiese Draco.

-Ho aggiunto una fiala sbagliata alla pozione.-

-Mi sa che ti ci vorranno delle ripetizioni... magari fatte da me. Potrei parlare con Lumacorno, sicuramente sarà intusiasta.- disse Draco con un ghigno, per poi chiudere e bloccare le tende con un incantesimo.

-Perché hai chiuso le tende?- chiese Harry.

-Perché primo credo che vogliamo un po' di privacy e secondo... quei capelli sono orribili.-

-Allora vedi di fare qualcosa tu, sei tu l'asso in pozioni.-

-Hai ragione, sono bravo. Fammi pensare a cosa hai messo nella pozione... ecco...- disse Draco per poi agitare la bacchetta e sussurrare qualcosa. I capelli di Harry tornarono normali.

-Credo di meritarmi qualcosa.- disse Draco con un sorriso fiero.

-Io credo di no.- disse Harry.

-Va bene, allora me ne vado.- disse Draco provando ad alzarsi, ma Harry afferrò il suo braccio e fece unire le loro labbra.

-Contento?- chiese Harry.

-Non molto, si può fare di meglio. Comunque, adesso mangia. Malato.-

-Va bene, va bene. Tu? Hai già mangiato?-

-Sì, grazie per l'interessamento nonna.-

-Ti piace baciare tua nonna?- chiese Harry.

-No, mi piace baciare te.- disse Draco dando a Harry un bacio veloce.

-Da quando sei così dolce e gentile?- chiese Harry strizzandogli le guance.

-Io non sono dolce e gentile.-

-Hai ragione. Sei un uomo grande, forte e sexy.-

-È vero.- disse Draco mettendo un po' il broncio.

- Dai non fare così... Vediamo cosa si può fare...- disse Harry baciando Draco, che si lasciò subito andare.
Dopo circa 3 minuti, si staccarono e Harry mangiò.
Quando finì, Draco disse:

-Comunque... Ho pensato a cosa posso fare per farmi perdonare...- disse Draco iniziando ad abbassare la zip dei pantaloni di Harry.

-Malfoy non qui.- disse Harry fermando la mano di Draco.

-Traquillo Potter, non ci sentirà nessuno... e poi ho bloccato le tende.- disse Draco con un ghigno.

-Malfoy, non lo so e se...-

-Credo che dopo preferirai che io abbia fatto questa cosa.- disse Draco, sbottonandogli i pantaloni e abbassandogli le mutande.

*****
Hey! Ho fatto finire così questo capitolo perché non sapevo se descrivere cosa ha fatto Draco ;). Lasciate un commento se volete che faccia una scena spinta o meno, magari il continuo di questo capitolo.
Al prossimo capitolo!

Strano, ma vero DRARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora