Erano due settimane.
Due fottute settimane da quando Harry e Draco non parlavano.
Draco ci aveva provato in tutte le maniere, ma Harry era ancora arrabbiato.
Era stufo di provarci, ma Harry gli mancava da impazzire. Ci avrebbe provato solo un'ultima volta, poi avrebbe lasciato perdere.Era appena finita l'ultima lezione Grifondoro-Serpeverde di pozioni di quel lunedì, quando Draco prese Harry da un braccio e lo portò in un corridoio dove non vi era nessuno.
-Potter! Adesso basta! Ora tu vieni nella mia camera e parliamo cazzo! Non mi hai lasciato spiegare niente! Come se io non avessi dei sentimenti e fossi uno stronzo!- disse Draco.
-Tu sei uno stronzo! E come se tu fossi l'unico ad averli dei sentimenti giusto? E la cosa peggiore è che non posso neanche essere incazzato!-
-Non ho detto questo, ma tu non vuoi neanche che ti parli. Quindi adesso andiamo.- disse Draco, trascinando Harry nei sotterranei sotto gli occhi di tutti.
Arrivati in camera, Harry parlò:
-Cosa devi dirmi.-
-Intanto che sei un coglione, perché non hai neanche provato ad ascoltarmi.-
-Evidentemente non volevo ascoltarti, soprattutto sapendo che tutto ciò che c'è stato fra noi è stato per una scommessa.- disse Harry.
-Inizialmente era così, ma per colpa tua è diventato qualcosa di più...- disse Draco.
-Cosa? Un passatempo?-
-Tra tutte le cose che potevi dire, hai chiamato la nostra relazione "passatempo".- disse Draco.
-Credo che per te sia stato questo.-
-Invece non è così, se fosse così sarei qui?-
-Non lo so, non credo?- disse Harry un po' combattuto.
-Dieci punti a Grifondoro.- disse Draco e Harry accennò un piccolo sorriso per poi tornare serio.
-Dai Harry lo so che ti manco almeno un po'. Quanto devi ancora farmi aspettare? Non ce la faccio più, non riesco a stare senza di te.- disse Draco per poi avvicinarsi a Harry, mettergli una mano sul fianco e avvicinarlo ancora di più a lui. Harry deglutì e le sue guance si colorarono leggermente.
-Ma..Malfoy sono ancora arrabbiato con te. Non mi hai ancora spiegato niente, comunque.- disse Harry levandogli la mano dal fianco.
-Va bene. Fai tu le domande, io rispondo.-
-Va bene. Vediamo... con chi hai scommesso?-
-Blaise e Pansy.-
-Perché non hai rifiutato?-
-Non lo so, accetto sempre le scommesse.-
-Ora che hai vinto la scommessa... cosa avrai in cambio? Cosa ti avevano promesso?-
-Non mi ricordo, non mi interessa più niente di quel premio. Mi interessa solo avere te.- disse Draco e Harry arrossì un po'.
-Ehm... io.... tu...-
-Ora la faccio io una domanda. Come sei venuto a sapere della scommessa? Ne eravamo al corrente solo io, Pansy e Blaise. Comunque te ne avrei parlato in un momento più opportuno, certamente non subito dopo che avevamo...-
-Stavo venendo da te e ti ho sentito parlare con Zabini, stavate parlando di questa cazzo di scommessa.-
-Evidentemente non hai sentito la parte più importante della discussione.- disse Draco avvicinandosi di nuovo a Harry, facendolo appoggiare alla porta della camera.
-Cosa?- chiese Harry impaziente.
-Che voglio stare con te.- disse Draco lasciandogli un bacio all'angolo della bocca.
-Quindi tu sei...?- chiese Harry.
- Draco Lucius Malfoy... No scherzo, sono innamorato di te, Harry.- disse Draco provando a baciarlo, ma Harry gli fece baciare solo la guancia.
-Mi dispiace Draco, ma dammi un po' di tempo. Ti prego, ma non riesco per ora.-
-Ma io non riesco più ad aspettare! Cazzo mi manchi e per me è già difficile dirlo! Cosa posso fare per farti capire che provo veramente qualcosa per te? Ti prego dimmelo, Harry.- disse Draco non riuscendo a trattenere le lacrime.
-Ho bisogno solo di un po' più di tempo. Mi sono sentito preso per il culo. Io ora però devo andare, scusa.- disse Harry uscendo dalla camera, anche lui non riuscendo a trattenersi dal non piangere.
Draco non sapeva più cosa fare. Avrebbe dovuto continuare a provare a chiarire con Harry o avrebbe dovuto aspettare che lui facesse la prossima mossa?
Alla fine decise che adesso toccava a Harry e lui l'avrebbe ignorato.******
Ciao ragazzi! Oggi avevo voglia di postare!
STAI LEGGENDO
Strano, ma vero DRARRY
FanfictionFanfiction Drarry Se non vi piace il genere gay, non leggete. SEMPLICE SO CHE ESISTONO ALTRE DRARRY CON UN NOME QUASI UGUALE AL MIO, QUINDI NON VE LA PRENDETE. Ovviamente contenuti espliciti di voi-sapete-cosa Non adatta alle persone ingenue. In...