-17-

5.7K 281 317
                                    

Il processo del 18 Marzo si avvicinava sempre di più e mancavano esattamente tre giorni.

Harry e Draco fino a quel momento, passarono le tre settimane più belle della loro "relazione".

Erano le 10:00. Harry era in Sala Grande. Era seduto insieme a Ginny e a Cho e stavamo parlando tranquillamente finché Cho uscì l'argomento "Malfoy":

-Allora Harry, ma tra te e Malfoy come va?- a quella domanda Harry sputò un po' del latte che stava bevendo e arrossì leggermente, le due ragazze non notarono nulla. O forse no.

-Ehm... bene credo. Non siamo proprio una coppia a tutti gli effetti, ma va bene.- rispose Harry.

-Allora chiediglielo no! Comunque sono curiosa, avete già? Eh? ;) - chiese Cho e Harry sputò altro latte.

-NO! Cioè... no, non ancora.- rispose Harry un po' imbarazzato.

-Beh Harry, forse sarebbe anche l'ora. So che anche tu muori dalla voglia e credo anche lui.- aggiunse Ginny.

-Avete ragione ragazze, ma diciamo che non si è presentato il momento giusto.-

-Noi abbiamo sempre ragione, Harry.- dissero in coro le due per poi lanciarsi uno sguardo d'intesa e successivamente alzarsi dal tavolo.

-Non c'è mai il momento giusto, si fa e basta. Comunque Ginny ed io andiamo. Adesso vai da Malfoy e chiedigli di vedervi stasera. Prima fate quello che dovete fare e poi chiedigli di diventare il tuo ragazzo, semplice no? Ora vai, ciao!- concluse Cho uscendo dalla Sala Grande con Ginny.

Harry era confuso, ma allo stesso tempo sapeva quello che doveva fare e si alzò. Non sapeva dove si trovasse Draco, ma pensò che forse era al campo di Quidditch per l'allenamento.
Harry uscì e andò verso il campo. Appena arrivato notò che Draco fu l'ultimo ad entrare nello spogliatoio e anche Harry, dopo aver controllato che non ci fosse nessuno a parte loro due, entrò.
Appena entrò vide Draco girato di spalle e con solo i boxer. Restò ad ammirarlo per circa 5 minuti e poi si decise a chiamarlo.

-Malfoy?-

-Oh, Potter. Che c'è?- disse Draco avvicinandosi a lui. Harry deglutì.

-Ti va di vederci stase-sera? Dopo cena se ti va andiamo in camera tua. Se non sbaglio hai la camera singola.-

-Certo, Potter. Ci vediamo alle 22:00 da me.- disse Draco facendogli l'occhiolino.

-Va bene, allora ciao.- disse Harry e fece per andarsene, ma Draco prima che uscisse lo fermò e gli diede un bacio. Per Harry fu già imbarazzante fargli quella domanda, ma quel bacio fu la ciliegina sulla torta. Diventò più rosso delle orecchie di Ron, balbettò vedendo Draco ridere e poi se ne andò.

_______

Harry entrò in Sala Grande per la cena. Era nervoso.
Cercò subito Draco con gli occhi e poi andò a sedersi.
Si sedette in mezzo a Hermione e Ginny e incominciò a mangiare.

-Harry cos'hai?- chiese Hermione che aveva notato subito cosa avesse.

-Niente, sono solo un po' nervoso.-

-Nervoso? E perché?-

-Stasera devo andare in camera di Malfoy, da solo.- disse Harry imbarazzato. Hermione gli fece un sorriso abbastanza malizioso.

-Allora immagino che dovrete fare stasera.-

-Chi deve fare cosa stasera?- chiese Ron, che finalmente aveva notato che oltre a lui e al cibo c'erano anche la sua fidanzata, il suo migliore amico e sua sorella.

Strano, ma vero DRARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora