-10-

5.8K 261 87
                                    

Quel venerdì, le lezioni furono le più noiose a cui Harry avesse assistito in tutta la settimana. L'unica cosa che desiderava era l'uscita a Hogsmeade.
Erano le 18:30 e Harry decise di girovagare un po' per il castello, d'altronde non aveva niente da fare ed era tanto che non si faceva un bel giro di Hogwarts.

*****

Aveva girato tutta la scuola e più o meno gli mancavano solo le cucine, e dopo sarebbe andato a cena.
Quindi si avviò. Arrivato sentì una fitta al cuore, quel posto gli aveva ricordato Dobby. Alla prima occhiata al quadro con la frutta che serviva ad entrare, ripensò a quando il piccolo elfo era stato assunto da Silente, si ricordò che con i soldi che aveva guadagnato con il suo stipendio aveva comprato la lana per fare i calzini a Harry.
Harry proseguì e si ricordò che subito dopo le cucine vi era il dormitorio dei Tassorosso e l'oltrepassò.

Subito dopo il dormitorio c'erano delle panche e Harry non fu felice di vedere chi c'era su una di quelle panche, e soprattutto con chi era. Rimase immobilizzato davanti quella scena. Pensava che prima o poi sarebbero usciti dei babbani con delle telecamere, come facevano in un programma che aveva visto anni prima dai Dursley.
La vista di Draco Malfoy che divorava la faccia di una ragazza Tassorosso non era la cosa migliore che potesse vedere, soprattutto ripensando che la stessa serpe gli aveva chiesto di "uscire". Dopo qualche secondo si riprese, fece dietrofront e andò in Sala Grande per la cena.

*****
Salve gente, so che il capitolo è corto. L'ho pubblicato comunque perché è da tanto che non aggiorno. A presto arriverà il famoso capitolo di Hogsmeadeee yeeeee. Ok basta.

Al prossimo capitolo luvs

Strano, ma vero DRARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora