Questo capitolo sarà letteralmente "point of view" di Draco. Praticamente ascolterete i suoi pensieri.
Adesso sono sdraiato accanto a Harry. È sexy anche quando dorme, incredibile. Mi sta anche sbavando il petto, domani gliela farò pagare a modo mio.
Non riesco a dormire, non ci riesco proprio. Ho praticamente vinto la scommessa, sono andato a letto con lui. Adesso potrei anche smetterla di far finta che mi piaccia, ma si pone un problema... Harry mi piace davvero.
Alla fine non mi interessa più di tanto che gli altri sappiano che mi piace, lui forse non vuole farlo sapere a mezzo mondo e lo preferisco. Il problema è che gli altri sappiano che sono gay. Unico erede dei Malfoy: GAY. Bella merda. Mio padre si incazzerà se lo scopre,oppure sarà l'unica cosa che non verrà mai a sapere.Ora che ci penso, sono fidanzato con Harry Potter. San Potty, Sfregiato, colui che ha fatto sentire l'odore della sconfitta all'unico uomo senza naso. A proposito, come mi è venuta questa battuta? Domani la dico a Harry.
Un'altra cosa che devo dire, ma non a Harry ma a Pansy e Blaise, è che ho vinto la scommessa e non ricordo nemmeno quale fosse il premio, ma l'unico premio che voglio adesso è quel bel culo di Harry.
Pansy ha già capito che mi piace, ma Blaise no. Un'altra cosa da dire a Blaise.
Un'altra cosa da dire è che sono fidanzato. Ora che lo sono dovrei dire a Harry che stiamo insieme grazie a una scommessa? Prima o poi gliene parlerò.E poi come faccio a piacergli sul serio? Non mi sono mai fidanzato seriamente e non so cosa devo fare.
Harry si sta muovendo e mette un braccio intorno al mio fianco e mi stringe di più a se. È davvero carino, sembra quasi un bambino. Gli accarezzo i capelli e vedo che sorride. Potrei stuprarlo nel sonno.È molto strano tutto questo. Io ero un Mangiamorte e oggi ho scopato con colui che li odia. Vuol dire che mi odia? O mi odiava? O forse non mi ha mai odiato. Invece ci siamo odiati eccome. Dopodomani c'è il processo si mia madre, ma Harry dice che lei l'ha salvato e sono curioso di sapere come. Anch'io l'ho salvato una volta e quindi anch'io ho salvato il mondo magico? Chi lo sa.
E finalmente sento la stanchezza che prende il sopravvento.******
Ho voluto pubblicare un altro capitolo per farvi capire un po' cosa pensa Draco.
E niente, ciao e ci vediamo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Strano, ma vero DRARRY
FanfictionFanfiction Drarry Se non vi piace il genere gay, non leggete. SEMPLICE SO CHE ESISTONO ALTRE DRARRY CON UN NOME QUASI UGUALE AL MIO, QUINDI NON VE LA PRENDETE. Ovviamente contenuti espliciti di voi-sapete-cosa Non adatta alle persone ingenue. In...