La pioggia picchietta sul mio cappuccio, mentre cammino verso la mia auto. Non ha ancora cessato di piovere, le nuvole non sembrano intenzionate a smettere.Quando salgo in macchina, finalmente al riparo, tiro un sospiro di sollievo. infilo la chiave nel cruscotto, ma i miei pensieri mi distraggono dal mettere in moto il veicolo.
Fisso la pioggia cadere sul mio parabrezza, e mi incanto a guardare le gocce che si rincorrono lungo il vetro.
In questo momento ci siamo solo io e i miei pensieri, con il rumore della pioggia a farci da sfondo.
Comincio a pensare al discorso di Namjoon; delle semplici frasi con un significato così profondo, ma così complicato allo stesso tempo.
Si è fidato di noi, ci ha aperto il suo cuore e ci ha introdotto la sua persona.
Non ha avuto problemi a parlarne.
Ma allora, perché io ne ho avuti?Perchè evito il discorso su J.H., andandomene come un codardo?
Perché non riesco ad essere sincero con i miei sentimenti, perché devo sempre nascondermi e scappare da tutti e tutto?
Perchè non sono in grado di essere come i miei amici?
Voglio accettarmi come fa Namjoon, voglio essere estroverso come Jimin, innocente come Jungkook, ed essere emotivo come Jin.
Perchè io non riesco ad essere, un minino, come loro? Perché devo essere sempre il ragazzo diverso? Perché devo odiarmi e farmi del male ogni volta?
Ora più che mai sento il bisogno di avere qualcuno accanto a me. Io, che odio così tanto il calore delle persone, in questo momento ne ho un disperato bisogno.
La pioggia prende a scendere più forte di prima, ora il suo rumore copre i miei singhiozzi.
Percepisco starmi svuotando, anche se non capisco da cosa. Sono sempre stato una persona vuota, la mancanza di cosa mi sta facendo diventare più leggero?
Ho il cuore che mi duole, decido di andare a casa. Metto in moto e parto.
Sto guidando quando, all'improvviso, sento un rumore sordo. Poi, tutto buio.
La direzione non fu mai casa mia.
STAI LEGGENDO
first love ; yoonseok #wattys2019
Fanfiction- non ti ho dimenticato, non ne sarei capace, sei stato il mio primo amore. jung hoseok ♡ min yoongi alrekix ® 29 maggio 2019 ; 13 ottobre 2019