"Inizio con il dirti che spero non venga fuori una lettera da film. E ora che ci penso, non abbiamo mai visto quel film che ci eravamo promessi di guardare insieme. Non si è mai presentata l'occasione di vederlo.
Comunque, non è questo il punto.Se leggerai le righe scritte su questo foglio significa che ho preso la mia decisione. Me ne sono andato.
Ed è molto probabile che io, in questo momento, sia sul mio aereo diretto verso casa, sempre se non è partito in ritardo.Continuo a perdermi in mille cose, scusa.
Il vero motivo di questa lettera è per darti una spiegazione, la quale non sarei mai riuscito a dirti dal vivo.
Questa mia decisione, non l'ho presa all'improvviso. Ci ho pensato molto, soprattutto nell'ultimo periodo.
Ieri mattina, quando sono andato a comprare il mio biglietto aereo di ritorno, sono rimasto circa dieci minuti davanti all'ingresso, immobile, prima di entrare. Non avevo il coraggio di oltrepassare quella soglia, superarla significava superare anche a te.
Ma l'ho fatto, perché sapevo, e so, che è la cosa giusta da fare. Per me. Per te. Per noi. Per la nostra esistenza.
Sai, mentre scrivo ti sto guardando, stai dormendo abbracciando il cuscino. Hai la frangia tirata leggermente all'indietro, riesco a vedere i tuoi occhi chiusi. Sei bellissimo.
Prima ho avuto come l'impressione che tu mi avessi chiamato, l'hai fatto? Perché io non lo so, non sono riuscito a capire se è successo davvero o se era solo frutto della mia immaginazione. Da quando sei arrivato tu, non riesco più a capire nulla.
Che poi, sei arrivato all'improvviso, sei arrivato con una lettera, la quale mi ha fatto ricordare di te nonostante non riuscissi a ricordarti affatto.
Ti ho cercato, ma per quanto ci provassi, non ci riuscivo. Eri sparito, una seconda volta, e questa volta l'avrei ricordato.
La notte dell'incidente, ero felice.
Sai perché? Perché ero riuscito ad ottenere il biglietto per incontrare J-Hope. Il mio idolo, il mio modello.Non mi importava se fossi morto, la gioia più grande ormai l'avevo sperimentata. Ma, improvvisamente, mi sei venuto in mente tu.
Ricordo che, prima di perdere coscienza, pensai che se me ne fossi andato non sarei mai riuscito ad incontrarti.
Non sarei mai riuscito ad incontrare il mio primo amore. Tu. J.H. La mia persona.
La voglia di trovarti è stata la mia salvezza. Tu sei stata la mia salvezza.
Jung Hoseok, tu mi hai salvato.
Al mio risveglio, eri lì.
Eri lì, che mi aspettavi. Mi hai baciato e, cazzo, te lo giuro, in quel momento ho capito che eri tutto ciò di cui avevo bisogno.Mi sei stato vicino per tutto questo tempo, senza che io lo sapessi.
J-Hope mi ha aiutato durante i periodi più brutti della mia vita, e con la sua musica mi ha aiutato ad uscirne.
Non avrei mai immaginato che, dietro a dei testi così belli, ci fosse una persona altrettanto bella. Ma forse avrei dovuto capirlo ed immaginarlo.Mi sto odiando in questo momento, odio scriverti queste cose.
Sento di essermi realmente innamorato di te, e invece queste righe sembrano dimostrare il contrario.Mi hai preso l'anima senza chiedermi il permesso, perché sapevi che te l'avrei lasciato fare comunque.
Perché lo sappiamo, lo sappiamo entrambi, ci amiamo. Non possiamo negarlo. Ma io devo andare avanti.
Mi hai accolto nella tua vita frenetica senza chiedermi nulla in cambio. Sei stato il mio primo in tutto, e non avrei potuto chiedere un ragazzo migliore con il quale fare tutte le mie esperienze.
E per questo ti ringrazio.Vorrei restare, ma non posso, mi dispiace. Sento di non stare bene, non sono fatto per questa vita caotica, mi va stretta addosso.
Voglio che tu sappia che, nonostante la situazione difficile, ti ho amato nel modo più puro e semplice, e tu hai fatto lo stesso nei miei confronti.
Mi hai fatto, e mi stai facendo, sentire amato. E per questo non ti ringrazierò mai abbastanza.
Cazzo, ho appena letto ciò che ho scritto e sembra una di quelle lettere che si leggono nei drama. Avrei voluto tanto vederne uno con te.
Ci sono un sacco di cose che avrei voluto fare con te.
Amerò ancora, ma mai nessuno verrà amato da me con la stessa intensità con la quale ho amato te. E con la quale continuo ad amarti.
Grazie per avermi fatto sentire vivo, libero, per avermi fatto percepire l'amore sulla mia pelle per la prima volta.
Grazie di tutto.Ti prego, non cercarmi.
Ti amo, sei stato il mio primo amore.M.Y."
STAI LEGGENDO
first love ; yoonseok #wattys2019
Fanfic- non ti ho dimenticato, non ne sarei capace, sei stato il mio primo amore. jung hoseok ♡ min yoongi alrekix ® 29 maggio 2019 ; 13 ottobre 2019