반환

215 22 0
                                    


"Hoseok, abbiamo un problema" Kino entra nel mio camerino, sbattendo forte la porta, è agitato.

"Dimmi" ma prima che lui mi possa rispondere, decido di uscirmene con una supposizione "aspetta, fammi indovinare, il signor Bang si è incazzato perché non ho brillato sul palco come al solito?" chiedo, imitando la voce del proprietario della BigHit, la mia etichetta discografica.

"Sì, hai indovinato" faccio la mia solita espressione modesta, la quale fa irritare alquanto il mio manager.

"Gli ho spiegato la situazione, e lui sembra aver capito"
"Sihyuk che comprende lo stato d'animo di qualcuno?"
"Lo so, potrebbe sembrare impossibile da parte di una persona sprovvista di sentimenti come lui, ma ti posso assicurare che ti ha capito"

Alzo gli occhi al cielo, "stento a crederci"
"E invece non dovresti, perché mi ha appena dato il permesso di bloccare il tuo tour per qualche giorno"

Salto su in piedi "ma allora non è un problema, perché sei entrato dicendo che abbiamo un problema?"
"Beh, se tu vuoi mettere in pausa il tuo tour per un po', in cambio devi fare un servizio a Bang"

"Cosa? Tutto qui? Un servizzietto non mi distruggerà la vita, anzi, se mi permetterà di vedere Yoongi lo farò più che volentieri"

"No, lui non vuole un servizzietto, lui vuole un servizio completo nella sua stanza dei giochi" Kino si mette a ridere, "scusami, ma mi fa ridere il suo fanatismo per la trilogia di cinquanta sfumature"

"Cazzo, non ridere! Io non posso farlo, non sapevo neanche avesse una stanza dei giochi" rabbrividisco solamente a pronunciare quelle parole, "ho paura"
"Davvero?"
"Sì, ci tengo al mio culo" ammetto, appoggiandoci sopra entrambe le mai.

"Tranquillo, nessuno ti toccherà il culo, stavo scherzando"
"Come scusa?" credo di non aver compreso a pieno ciò che mi ha detto.
"Stavo scherzando, non devi nessun servizio a Mr. Grey"

"Ti odio" sbuffo.
"Già, ma ciò non toglie che sono riuscito a convincerlo"
"A proposito di questo, come hai fatto?"
"A convincerlo?"
"Sì, è impossibile riuscirci"
"Talento naturale" mi risponde lui, auto elogiandosi.

"Kino, che cazzata gli hai detto stavolta?"
"Che tuo nonno sta molto male e che tu lo vuoi incontrare prima che muoia"
"Sei un coglione, davvero"
"Sì, forse, ma in ogni caso se rivedrai Yoongi sarà solo merito mio"

"Pensavo non ti piacesse"
"Chi, Yoongi? In effetti è così, ma so quanto lui piace a te"

Kino è davvero buono nei miei confronti, anche se io passo la maggior parte del tempo con lui a lamentarmi, ad insultarlo e a tentare di stuprarlo.

"Bene, ora finisci di prepararti che torniamo in hotel" dice, avvicinandosi alla porta, "e comunque, stai tranquillo, hai brillato come al solito su quel palco"

- ♡ -
Namjoon's pov

La mia suoneria invade la camera da letto, rimbalzando da un muro all'altro, obbligandomi a svegliarmi.
Jin, accoccolato a me, si lamenta nel sonno.

È Hoseok, era da un paio di giorni che non si faceva sentire, da quando gli ho raccontato di Yoongi e Jimin.

"Scusami piccolo, è Hoseok" dico, spostando più in là il ragazzo coricato al mio fianco. "Questa cosa dei fusi orari deve finire" si lamenta lui, girandosi dall'altra parte.

"Hoseok, stai bene?"
"Sì, grazie" sono felice di sentirglielo dire.
"Fra un'ora parto per Seoul, domani sarò lì"
"Davvero?! aspetta... e il tour?"
"Pausa per motivi famigliari dell'artista" rispondo, citando ciò che Bang ha fatto scrivere alla stampa inglese.

"Fai davvero tutto questo per Yoongi?"
"Sì, sembro pazzo vero?"
"No, sei solo innamorato perso"

Arrossisco, è impressionante come Namjoon riesca a leggerti perfettamente dentro.

"Domani vorrei vedermi con Yoongi ma, oltre al problema che lui non si vorrà presentare, ora c'è anche il problema..."
"Jimin, lo so, ma non ti preoccupare, ci penso io. In entrambi i casi"

"Amore, spegni? dai, voglio dormire. Guarda che il mio viso non rimarrà mai perfetto come lo è adesso se non mi lasci riposare il giusto quantitativo di ore" si intromette Jin, il quale pensavo avesse già ripreso a dormire.
"Scusami, adesso metto giù, promesso" dico, iniziando ad accarezzargli la schiena.

"Hoseok?"
"Sì?"
"Chiamami domani quando sei arrivato in aereoporto, ti vengo a prendere io"
"Sei pazzo? la BigHit non mi lascerà mai venire via con te"
"Beh, inventati una scusa, quello ti riesce bene" dico, per poi riattaccare senza dargli il tempo di controbattere.

"Domani torna?" mi chiede Jin, riavvicinandosi a me, "sì, torna domani" rispondo, passando la mano fra i suoi capelli.

"Come finirà?"
"Non lo so, ma sono fiducioso" gli do un bacio sulla fronte, per poi mettermi su un fianco e abbracciarlo. Mi addormendo quasi immediatamente.

first love ; yoonseok #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora