GAIA'S POV.
I primi due giorni di scuola erano passati in fretta talmente in fretta che non ho ancora realizzato l'idea che sono seduta accanto a Kai. Non so come sia successo,evidentemente Suho aveva da parlare con Giusy enomale).
Sono così presa da quel ragazzo che ora che lui, Sehun e Kris ci stanno vendendo incontro per salutarci non riesco neanche a muovermi.I ragazzi si sedettero di fronte a noi eravamo i penultimi di una lunga serie di tavoli
eslamorono i ragazzi in coro, risposero Giù e Sab.Giusy mi diede uno strattone alla manica della mia maglia
Scossi la testa
Sehun e Kris mi fecero cenno con la mano.Dio mi sentivo un idiota fra le tre ero quella che stava sempre con la testa fra le nuvole, Kai, a mala pena mi guardava.Stranamente ieri prima che entrasse la prof di inglese mi aveva chiesto come avevo passato le vacanze, e io come solita sono o iniziato a farmi rossa. I ragazzi continuano a parlare fra loro notai che Sab era alquanto agitata (oggi a pranzo non ha fiatato e nel pomeriggio è corsa in camera a studiare, mentre io e Giusy ripassavamo storia, credo che ci nasconda qualcosa).
I mie pensieri furono interrotti da un lieve pacca sulla spalla,Chanyeol il mio migliore amico,era da una settimana che non lo vedevo
-Heey!- gridò Chan
-Ciao,ragazzi lui è Chanyeol!- dissi, mi alzai e lo abbracciai.
-Ciao- fecero loro,i ragazzi mi salutarlo e stavolta anche Kai,non so perché quando io e Chan parliamo o ci salutiamo nei corridoi lui si fa strano.
Chan mi mancava lui non viene in classe con me ma va nella sezione di Sab è stata lei a presentarmelo.
Mi aiuta sempre in tutto ed è molto divertente, spero che le ragazze si ricordano che dobbiamo rivederci li.
GIUSY'S POV
Durante il pomeriggio seguente,dopo aver finito di ripassare storia,andammo a chiedere a Sab se voleva uscire con noi.
Ma dalla ragazza seduta in mezzo al letto sommersa dai libri,disse di no.
Io e Gaia andammo in centro,con la speranza di trovare qualcosa di carino.
Le indicai un paio di negozi,ma era tipo incantata.
La scossi per un braccio poi vidi Kai.
-Ciao ragazze- disse lui avvicinandosi.
-Ciao Kai!- disse Gaia con una vocina nervosa.
-Io chiamo Suho..ciao ragazzi- dissi prendendo il telefono e andando via.
Chiamai Suho e gli chiesi se voleva raggiungermi in centro.Disse di si..e dopo nemmeno 10 minuti era davanti a me.
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
FanfictionLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.