CAP.59

40 2 2
                                    

SABRINA'S POV

Appena vidi Kris in cucina lanciai un urlo che era un misto tra paura e sorpresa.

Insomma,non tutti quando si girano si trovano un ragazzo che non vedi e senti da due mesi.

Gli dicemmo del viaggio in India.

-Aspettate..- disse Leo con due biglietti in mano.

-Vi siete dimenticati di me e questo babbano?- aggiunse sorridendo e noi urlammo dalla gioia.

-Quindi domani alle tre del pomeriggio?- chiese Sehun e noi annuimmo.

-

Il giorno seguente,controllai l'ultima volta la valigia e poi andammo in aeroporto.

I tre ragazzi erano già lì sorridenti.

Salutammo i nostri genitori e salimmo sull'aereo.

Arrivammo il giorno dopo,avevo dormito poco e niente.

Eravamo in Tibet.

-Ragazzi volete riposare in hotel oppure giro per il paese?- chiese Giusy.

-Giro per il paese!- rispondemmo noi in coro.

Arrivammo fino a una specie di tempo dove fuori c'erano dei monaci calvi a meditare.

Kris si spinse più avanti,quasi ci entrava là dentro.

Un monaco gli venne vicino e disse qualcosa di incomprensibile.

-Io..non ti ho capito davvero.- disse Kris gesticolando.

Il monaco,credo,continuava a tirarlo indicando il tempio.

-Ti ha chiesto se vuoi fare l'istruzione.- disse un uomo dietro di noi sfogliando un giornale.

-Ah...ehm,no,amico davvero sono in viaggio con i miei amici.- disse indicandoci.

Il monaco andò via e noi ci mettemmo a ridere.

Ci inoltrammo in una stradina,quando una mucca ci sbarrò la strada.

-Levati!- urlò Sehun.

-Sehun stai fermo e zitto che qui le vacche sono sacre se continui così ti arrestano!- dissi.

Alla fine la vacca si allontanò e noi proseguimmo e tornammo in albergo.

GIUSY'S POV

Appena tornammo in albergo,presi in parte Kris.

-Ricordi la minaccia che ti avevo fatto tempo fa,di portarti in Tibet?-dissi io prendendolo sotto braccio.

-Si,allora?-disse lui

-e rasasti i capelli a zero?Muahahahah- dissi cacciando il rasoio di Leo dalla mia borsa.

Inizio ad urlare "VOSTRA CUGINA È PAZZA,MI ODIAAAA"disse

-cosa?-disse Sabrina

-Hahahahah niente-dissi

Andammo a dormire.

La mattina dopo,dato che eravamo tutti nella stessa stanza,urlai.

-oh ma sei cogliona?-disse Leo mettendosi con la testa sotto il cuscino.

-muovete il culo dal letto,voglio andare a vedere il Tempio!-dissi saltellando tra la stanza

Dopo che tutti si alzarono,arrivò il turno del bagno.

-Allora,vado prima io-dissi

-no cara,prima i ragazzi-disse Sehun guardandomi con un occhio aperto e uno chiuso.

-no-dissi entrando

Dopo aver fatto la doccia,mi vestii e uscì.

Dopo che tutti si lavarono,andammo al Tempio.

-guardate che bello-dissi io scattando un sacco di foto.

-Quindi ora che hai fotografato tutto,andiamo?-disse Gaia

-Andate voi,ci vediamo dopo in albergo-dissi io

-okay-dissero loro

Andai in giro per il paese,comprai molte cose davvero belle..aspettate,domani è il 22 giugno,il mio compleanno!l'avevo dimenticato!

Vabbè,comunque.

Andai insieme a quei vecchietti calvi a meditare,che cosa bella!

Tornai in albergo verso le 10 di sera,erano tutti lì.

-certo che ti sei girata tutto il paese eh!-disse Leo.

-si,amo troppo questo posto-dissi -domani restiamo qui?Tanto giù c'è la piscina e tante altre cose belle-aggiunsi buttandomi sul mio letto.

GAIA'S POV.

Il Tibet era bellissimo tutto in generale era bellissimo tranne le teste calve.

Arrivammo in albergo io ero in camera con le ragazze e poi c'erano i ragazzi.

La mattina seguente Sab, Kris e Kai si andarono a fare un giro Leo,Carmine e Sehun e Giusy andarono a farsi un  giro per il mercato io invece mi ero portata la videocassetta di "Saving Mr Banks',umo dei miei film preferiti.

Lo guardai tutto versai anche delle lacrimuccie niente di che,visto che il film era finito mi andai a fare un giro visitai i tempi e scattai una marea di foto,liù tardi raggiunsi i ragazzi che tornati dall'albergo erano andati a farsi  un bagno in piscina.

-Nom bagnarmi!- urlai contro Leo

-Scusa- disse ridendo

-Fra poco è il compleanno di uan persona speciale- disse Giù strizzandosi i capelli

-Chi?- gridò Sehun

-Io,deficiente!- rispose infastidita.

Fortuna che le avevo preso qualcosa se non fossi uscita avrei visto Saving Mr. Banks all'infinito

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora