GIUSY'S POV
Sentì delle urla,così scesi giù.
Vidi Sabrina piangere sul divano e Kris con una mano sulla fronte.
Merda.Da quello che vedo,la Sabris si è sciolta.
"Ciao ragazzi". Dissi entrando in cucina,ma nessuno dei due parló.
Andai vicino al frigo a prendere un bicchiere d'acqua e tornai in camera mia.
Dopo un pó entró Sab.
"Hey" disse lei,buttandosi sul mio letto.
"Sabry" dissi sorridendo.
"Se ti chiedo un favore me lo fai?Mi sotterri?" Disse lei.
"Cosa?Perché?"chiesi.
"Sono una cogliona" disse sedendosi,"sono andata a casa di Kris,e l'ho visto che stava seduto sul divano con una bionda."aggiunse"io pensavo che mi stava 'tradendo' ma lei è la psicologa di sua mamma...sono andata via,ho incontrato Chen,mi ha riportato qui..e mi ha baciato.È venuto Kris e ci ha visti...e ha cominciato ad urlare"concluse.
Okay,sul fatto che era cogliona,sono d'accordo.Cioè poteva almeno chiedere "chi cazzo è questa?",poi per non parlare di Chen,cioè lui è più coglione di Sab!
"Capito..e ora Kris?"chiesi
"Non lo so.Ma voglio strozzare Chen." Disse sottolineando 'strozzare Chen'.
"Magari ti aiuto."dissi.
GAIA'S POV.
La passeggiata con Kai fu dolcissima mi coccolò per tutto il tempo, e avevamo progettato di fare tutti una vacanza insieme, l'idea svanì al fatto che Kris e Sab erano rimasti alla"frutta" Caput, si erano lasciati . Più tardi andai in camera di Sab per sciarirmi le idee, la solita. Il guaio è che se non ritornavano di nuovo insieme io e Giù potevamo anche dimenticarci Kai e Sehun, perché giustamente Kris il signorino non si sarebbe fatto avanti.
SABRINA'S POV
-E ora?- dissi a bassissima (?) voce ma riuscì a sentirmi.
-E ora una pausa ci farà bene- disse.
Annuii e lui se ne andò se ne andò senza dire una parola.
Giusy prima ci aveva visti così andai da lei e le dissi tutto e poco dopo arrivò anche Gaia,alla quale raccontai tutto ugualmente.
La mattina seguente ero in ritardo come al solito,dato che mi svegliata dieci minuti dopo.
Appena arrivai la professoressa mi disse che se facevo un'altra volta ritardo mi avrebbe messo una nota.
Mi limitai ad annuire dato che non avevo voglia nemmeno di parlare.
Mi sedetti vicino a Baekhyun e guardò velocemente dall'altro lato dell'aula per vedere Kris seduto vicino Chanyeol.
Raccontai tutto a Baekhyun,con un nodo alla gola,quello che ti viene quando vuoi piangere ma non puoi.
Le cinque ore furono abbastanza strazianti,dato il fatto che dovevo stare nella stessa stanza con quell'individuo.
Tanto per cambiare Chen stava seduto dietro di me.
Appena la campanella suonò,salutai Baekhyun e andai via il più velocemente possibile.
Ricapitolando tutto,era una situazione di merda.
Giusy stava in stato pietoso per il fatto di Sehun e mi dispiace molto,dato che lei non ha fatto niente.
Io sembro uno zombie depresso.
Gaia è felice e contenta con Kai.
Trovai le ragazze davanti all'entrata,fortunatamente sole.
Andammo in casa e dopo aver pranzato mi misi a studiare.
Nonostante ci provassi,non ricordavo nemmeno l'ultima riga che avevo letto.
Alla fine chiusi i libri,fortunatamente domani non avevo nessuna interrogazione o compito.
Mi stesi sul letto e cercai di riposare ma nulla.
Alla fine vennero Gaia e Giusy per chiedermi di uscire e io accettai.
Un po' d'aria mi avrebbe fatto bene.
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
FanfictionLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.