CAP.8

63 6 3
                                    

GAIA'S POV.

Non potevo credere che ero in Cina era stupenda, però tutto fu rovinato dalla lite di Luhan e Kai, non potevo credere che si erano picchiati.

Più tardi andai a parlare con Luhan e mi promise che non si sarebbe mai più comportato in questo modo, ora potevamo essere amici.Andai nel bar dell'hotel a prendere da bere e vidi Giusy e Sehun prendersi per mano (strano).Mi raggiunse Chan e gli raccontai della lite fra Luhan e Kai Facemmo un giro per l'hotel e poi lui decise di andare a riposare,quindi andai a vedere se Kai stava bene

<Fa un po' male> disse dandomi un bacio.

< Se mi baci no> Arrossii.Andammo a fare un giro e più tardi gli dissi che ero stanca,gli diedi un bacio e proseguì verso la mia camera,trovai Sabrina in lacrime e Giusy che provava a consolarla se si trattava di Kris lo avrei ammazzato,era palese che si era presa una cotta per lui.

GIUSY'S POV

Mentre ero con Sehun,mi chiamó Sab.

-Pronto?- dissi.

-Giù,ti prego,portami all'ospedale- disse piangendo.

-Che è successo?- dissi.

-Tu vieni- disse piangendo ancora.

Attaccai.

-Devo andare Hun-

-Devo venire?- mi chiese

-Nono,a dopo-

Andai da Sab e andammo in ospedale.

La portai in ospedale,e si era rotta un braccio.

SABRINA'S POV

Decisi di andare a trovare Gaia e Giusy,così mi avviai.Purtroppo scesi troppo velocemente le scale e caddi.Mi ritrovai stesa a terra appoggiata sul braccio.Appena provai a muoverlo un dolore lancinante mi pervase in tutto il braccio.Avrei voluto gridare ma mi trattenni e cominciai a piangere dal dolore.Chiamai Giusy,che mi portò all'ospedale mentre Gaia rimase in hotel.

-

Appena tornai all'hotel dovetti dare spiegazioni ai professori poi mi diressi in camera con il mio gesso appena messo.

Spiegai tutto a Baekhyun che poi mi scrisse una dedica sul gesso.

La sera i ragazzi con Gaia e Giusy vennero a trovarmi.Dopo un oretta passata in camera decisero di uscire.

-Tu puoi venire?- mi chiese Kai.

-Si,datemi un po' di tempo- risposi.

Lui annuì e tutti uscirono dalla testa tranne Kris.

-Aspetto qua,in caso ti servisse una mano- mi disse.

-Va bene- sorrisi.

Sistemai i capelli,ci misi un po' di tempo dato che un mano non era facile.

Appena uscii dal bagno dissi a Kris che ero pronta.

Sorrise,non disse nulla.

Camminammo verso la porta e quando stava per aprirla ci ritrovammo faccia a faccia.

Appena alzai lo sguardo mi baciò.

Appena ci staccammo arrossii,tanto da somigliare a un pomodoro.

-Andiamo- disse sorridendo.

Sorrisi anche io e ci avviammo all'uscita dell'hotel.

&quot;All the love I have.&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora