CAP.30

41 3 0
                                    

GAIA'S POV.

Giusy era tornata con Leo (un po' mi dispiaceva per Alice).

Il giorno dopo a scuola ci fu una festa in suo onore

-Bentornata!- disse la signora Hong -Grazie..- disse Giù aveva la faccia tipo "non l'avessi mai fatto". Comunque andò bene, mangiammo la torta e per tutte le cinque ore non facevamo altro che scherzare.

-Andiamo a fare un giro- mi disse Giù

-certo-

Ci avviammo nel corridoio, dissi prendendola a braccietto.

Più tardi era ora di tornare a casa. Andammo a mangiare da Leo,poi passammo in gelateria da Chan e Baekhyun,Suho e Giusy si erano già avviati.

-Andiamo anche noi?-

-Si- risposi più tardi arrivammo in gelateria.

-Chan!- corsi ad abbracciarlo

-Da quanto tempo- disse ridendo

-Ciao ragazze- disse Baekhyun.

-Baek!- dissi abbracciandolo ma fui interrotta da Sab che lo strinse.

GIUSY'S POV

-Ragazzi,io vado a casa- dissi alzandomi.

-No,aspetta,rimani ancora- disse Suho.

-No davvero,ciao ragazzi- salutai tutti,e andai da Leo.

Cercai le chiavi di casa in borsa,ma non le trovai,così bussai.

Dopo lunghi minuti,venne ad aprire Sehun.

-Che ci fai qua?- gli dissi.

-Sono con Leo- disse lui.

-E Leo?- gli chiedi entrando.

-Qua!- disse Leo sbucando dalla cucina asciugandosi le mani sul grembiule da cucina.

-Oddio,non è che mi avete fatto fuori la cucina?- dissi correndo in cucina.

Avevo paura quando Leo cucinava..una volta mamma lo lasciò a cucinare il sugo,e quel sugo..beh ci mandò quasi in ospedale.

La cucina era okay,per fortuna.

Andai in camera mia,e sistemai le ultime cose.

Qualcuno bussò,Sehun.

-Ehi- disse entrando.

-Ehi- dissi continuando a sistemare le cose.

-Tutto bene?- chiese

-Si,perché?- gli chiesi.

-Niente- disse uscendo e sbattendo la porta.

SABRINA'S POV

Giusy tornò a casa da Leo.

Un'oretta dopo,cominciare ad arrivare un sacco di messaggi dal gruppo.

Scrissi un misero 'ciao' e rispondevo una volta ogni tanto perché,sinceramente,non ne avevo voglia.

La maggior parte dei messaggi erano sulla questione 'cosa fare nel week-end' perché avevamo intenzione di fare qualcosa tutti assieme.

Sehun e Giusy erano un po' strani,non si parlavano molto e battibeccavano qualche volta.

Versi le 22:00 salutai tutti per andare a dormire,dato che avevo sonno e perciò avevo un gran mal di testa.

La mattina seguente io e Gaia ci alzammo e preparammo per andare a scuola,passammo a prendere Giusy e poi ci incamminammo verso l'edificio.

Le salutai e poi andai nella mia classe.

Ammetto che speravo di non essere interrogata.

Comunque,presi posto e cominciai ad ascoltare la lezione.

Fortunatamente,non fui interrogata.

Mi avviai verso l'uscita e vidi Naoko,Xiumin,Giusy,Sehun,Kris,Kai e Leo.

Strano.

Il fatto è che c'era Gaia con aria da 'dopo facciamo i conti' mentre guardava Kai,Naoko che parlava con Leo mentre c'era Xiumin a fianco e poi stavano gli altri tre in silenzio.

-Cosa..?- chiesi.

-Ho detto a Suho di Leo e Naoko,lui lo ha detto a Kai,che lo ha detto poi a Xiumin,che conosce Naoko dato che sono in classe insieme- rispose Giusy.

Okay,si,ammetto che mi veniva da ridere,ma mi trattenni.

Leo era arrossito e Naoko stava lì a parlargli.

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora