CAP.22

47 3 0
                                    

SABRINA'S POV

Il giorno seguente era il compleanno di Leo.

Appena mi alzai gli feci gli auguri.

-Buon compleanno!- gli dissi e lui mi ringraziò.

-Come lo festeggierai?- chiesi.

-Beh,volevo organizzare una serata...-iniziò.

-Ho capito,che palle,a dopo- dissi e poi uscii di casa insieme a Gaia e Giusy.

Ma non poteva festeggiarlo normalmente?

Comunque,arrivammo stranamente in anticipo e io mi sedetti accanto a Baekhyun.

-Giorno!- disse sorridendo.

-Buongiorno!- risposi abbracciandolo.

Mi guardai intorno e vidi Kris seduto accanto a Chanyeol.

Comunque,arrivò la professoressa e cominciò a spiegare.

Quelle ore infernali passorono abbastanza in fretta così io e le ragazze tornammo a casa.

-Ragazze- gridò Leo appena ci vide.

-Leo!- rispondemmo tutte in coro.

Dopo pranzo,mi misi a studiare.

Fortunatamente dopo la giornata di domani c'era il fine settimana e avevo due giorni di pace.

Stasera sarebbe stata divertente,almeno un po' credo,se c'era Leo.

Ero felice per Giusy,che,credo,si era riappaccificata (?) con Sehun e Gaia,beh,sembrava avere un po' la testa fra le nuvole.

Comunque,si fece l'ora di andare.

Il ristorante ero lo stesso dell'ultima sera e ammetto che mi piace l'idea,dato che adoro quel ristorante.

Appena arrivate cominciarono a fare gli auguri a Leo e io li guardavo sorridendo.

GAIA'S POV.

I ragazzi arrivarono,salutarono subito Leo.

-Ciao!- disse Sehun che andò a sedersi accanto a Giusy che gli sorrideva,Kris e Sab si misero seduti vicini e lei appoggiò la sua testa sulla spalla di lui.Io ero vicino all'angolo del tavolo e Kai difronte a me che mi fissava,la serata proseguì bene fra i baci di Giù e Sehun. 

-Grazie a tutti per esserci- disse sedendosi, noi applaudimmo e poi iniziò ufficialmente la cena.

Decisi di uscire un po' fuori e fui seguita da Kai che mise le sue braccia intorno alla mia vita, ero stanca di avercela con lui così mi girai e ci baciammo.

GIUSY'S POV

Dopo la cena,tornammo a casa.

Il giorno dopo non c'era scuola,è dato che era quasi natale,io,mamma e Leonardo andammo a comprare qualche addobbo.

-Mamma?- la chiamó Leo.

-Mh?- disse lei prendendo una stella color oro.

-Giusy e le ragazze possono venire a Milano per Natale?- chiese lui.

-Giusy si- disse lei -le ragazze devi chiedere a zio e zia- aggiunse.

Nostra madre si allontanó per chiedere il prezzo di un albero di Natale in vetro...guai in casa.

-Dio,davveeo mamma?- chiesi quasi piangendo dalla gioia.

-Si- disse sorridendo e spingendo il carrello.

-Leo ti voglio bene-

-Anche io- disse abbracciandomi.

Tornammo a casa,dove ancora dormivano tutti.

-Giù,tesoro di mamma- disse sbucando dal nulla.

-Si?- issi io.

-Dopo le feste,torniamo in Italia,per sempre-

-Cosa?- urlai io.

-Si- disse mamma.

-Ma cazzo!A costo si rimanere sotto un ponto,io dalla Corea non mi muovo!- dissi andandomene in camera mia.

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora