GAIA'S POV.
I ragazzi erano andati al bar a mangiare qualcosa io rimasi a casa perché dovevo preparare la valigia. Domani mattina avrei preso l'aereo per Milano
-Tutto pronto?- chiese mamma
-Pronta- dissi.
Più tardi mi andai a fare un giro per la città,e incontrai la Prof di inglese, mi nascosti dietro una colonna,come al solito in America incontrano Demi Lovato oppure In Inghilterra i One Direction a me tocca incontare la mia insegnate.
Andai in un bar e presi una limonata, e incontrai i ragazzi
-Ciao Suho,Luhan- dissi
Un po' mi dispiaceva per come lo trattavo però dopo quella festa a casa sua preferisco mantenere le distanze.Ritornata a casa andai a riposare domani sarebbe stata una giornata impegnativa.
GIUSY'S POV
I ragazzi quella sera,per l'arrivo di Leo,rimase a cena da noi.
-Sab,ma Gaia?- gli dissi
-Non so,aspetta che la chiamo-
La chiamò e gli disse che voleva rimanere a casa.
Leo ordinò le pizze.
-Come le volete le pizze?- disse lui
-Melanzane-disse Sehun
-Formaggio- Kris
-Margherita- Sab
-Anche io- dissi io.
Quelli della pizzeria dissero che ci voleva almeno un ora perché c'erano un sacco di ordinazioni.
-Che facciamo?- chiese Leo.
-Gioco?- disse Sehun
-Gioco della bottiglia- disse Leo.
-Che palle- dissero Sab e Kris in coro.
Sehun prese una bottiglia e la girò..Kris e Sabrina!
-Grande Sehun!- urlai porgendogli il cinque
-Grazie- disse battendolo.
-Yee- disse Sab.
GAIA'S POV.
I ragazzi erano andati a mangiare la pizza da Leo però siccome domani mi sarei svegliata alle tre per prepararmi andai a dormire.
Il giorno seguente cercai di fare il meno rumore possibile,mamma mi stava aspettando di sotto con papà che mi avrebbe accompagnato all'aeroporto.
-Fai la brava- disse abbracciandomi
-Si-dissi
Uscì e posai la valigia in macchina disse papà.
Al momento della partenza lo salutai.
Dall'Italia alla Corea non era tanto lungo il viaggio sarei arrivata lì per le undici, mi misi le cuffie e mi addormentai.
Finalmente ero Italia mi mancava tutto del mio paese il cibo soprattutto,mi misi seduta sulle valige aspettando Giulia e zia,che mi abbracciò appena mi vide. dissi mezza assonnata.
La verità è che di zia non è che mi ricordarsi parecchio però era di famiglia quindi.
-Va bene se dormi con me?- disse Giulia.
Dopo la morte di zia Luisa Giulia andò a vivere da Zia Annarita.
-Si,dove le metto queste?- dissi indicando le valige
-Dammi qua- disse Giulia
.
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
FanfictionLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.