SABRINA'S POV
Salutai Kris che mi aveva accompagnata a casa e poi rientrai.
Salutai mia madre,mio padre era al lavoro.
Andai in cucina e c'era Giusy.
-Oggi verso le tre vengono i ragazzi-le dissi.
-Okay,io esco con Suho- mi rispose.
Annuii.
-
Alle tre Giusy uscì di casa e qualche minuto dopo arrivarono i ragazzi.
Andò ad aprire Gaia che ricevette un bacio da Kai come saluto.
Sehun stava cercando Giusy con lo sguardo.
-È con Suho- dissi per cercare di tranquillizzarlo.
Annuì mentre sul suo volto si formò un'espressione di fastidio.Gelosia portami via.
Restammo a casa fino alle quattro.
Gaia,Kai e Sehun si misero a parlare del compito di matematica che avevano fatto prima della gita e io e Kris li ascoltavamo in silenzio.
-Usciamo?- propose Sehun.
Tutti accordarono e appena ci alzammo,Giusy entrò in casa.
-Ciao!- disse appena entrò.
Sehun cominciò a sorridere come un cretino e Giusy gli rivolse un sorriso timido in risposta.
Uscimmo tutti insieme e dopo qualche giro ci fermammo a un bar.
Ci sedemmo a un tavolino rotondo e ordinammo da bere.
Dopo qualche minuto di silenzio,Kai prese parola.
-E quindi tu e Giusy state insieme?- chiese Kai rivolgendosi a Sehun che sputò la coca cola a terra mentre Giusy arrossì leggermente mordendosi il labbro inferiore.
-Okay,okay,si è capito tutto- disse Kai ridendo e poco dopo cominciammo tutti a ridere tranne Giusy e Sehun che sembravano al quanto imbarazzati.
GAIA'S POV.
-Dai lasciali stare,non sono gli unici a dover confessare- dissi io e Kai eravamo tipo " su confessate siamo tutti una grande famiglia". Sab era ufficialmente un pomodoro un rosso e tenero pomodoro.
-Staimo insieme- disse Kris baciandola, un rosso e tenero pomodoro. Corsi a dare un bacio a Sab che non capiva niente.Giusy e Sehun cercavano di far finita di niente, era palese che stavano insieme, ci andammo a fare un giro e organizzammo un "Pizza party" guardando Tarantole sul treno così Kris non avrebbe più rotto le scatole.A me facevano schifo e ogni tanto Kai mi faceva il solletico disse Giusy, replicò Sehun lo guardammo tutti disgustati. Poi qualcuno bussò alla porta.
GIUSY'S POV
Bussarono,Sabrina andó ad aprire.
-Grazie- disse tornando da noi.
-È una lettera dall'Italia- disse schiarendosi la voce.
-Leggi no?- gli dissi io.
L'aprì.
La lesse,non ad alta voce.
-Cazzo- disse andando di sopra,credo da zia e da zio.
-Cosa sarà successo?- chiese Gaia.
-Nessuno lo sa?- chiese Sehun.
-Vabbè,nell'attesa facciamo qualcosa?- disse Kai.
-Kai caro,obbligo o verità?- dissi guardando Kai con sguardo assassino.
-Obbligo-isse lui alzando le mani.
-Baciati un piede- dissi sorridendo..
Gaia gli accarezzò la guancia << buona fortuna>>gli disse.
-Ti odio- disse lui.
-Aw,ti voglio bene anche io- dissi.
Mentre Kai si toglieva una scarpa,andai a sedermi vicino a Sehun.
Si baciò il piede.
-Si!- dissi battendo le mani.
-Bene- alzó la mano Kris.
-Sehun,chi è la più..- il ragazzo non finì la frase,che tornó Sabrina dicendo "Ragazzi,c'è un problema...grave."
-Cosa?- chiese Gaia.
-Domani,partiamo per l'Italia- disse con le lacrime agli occhi.
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
FanfictionLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.