CAP.13

50 3 2
                                    

SABRINA'S POV

La lettera diceva che mia zia Luisa era morta.

Le lacrime scesero subito.Lei voleva bene a tutte,ma noi avevamo sempre avuto un rapporto speciale,mi aveva cresciuta.

Dopo averlo detto ai miei genitori,scesi giù e lo dissi a Gaia e Giusy,che vennero ad abbracciarmi e io feci lo stesso con loro.

-

La mattina seguente mi alzai alle tre,dato che l'aereo partiva alle cinque.

Avevo salutato tutti la sera prima.

I miei occhi erano rossi dal pianto di ieri e avevo un aspetto orribile.

Cercai di sistemarmi con del trucco,anche se sembravo ugualmente uno zombie.

Arrivammo in Italia il giorno dopo.

Facemmo le condoglianze a tutti e ovviamente vennero fatte anche a noi da numerose persone.

Rimanemmo in Italia per cinque giorni,orribili giorni.

Ogni tanto trovavo Giulia,la figlia di zia Luisa,a piangere e non potevo evitare di piangere anche io.

Il giorno della partenza arrivò e io mi ero abbastanza ripresa come Giusy e Gaia d'altronde.

Arrivammo in Corea verso l'una del mattino.

Il giorno dopo,avevamo deciso di andare comunque a scuola.

Arrivai in anticipo e salutai tutti con un abbraccio.

Andai nella mia aula dove c'era un posto vicino Baekhyun,quello vicino Kris era occupato da Chanyeol.

Mi sedetti accanto a lui che mi abbracciò,dato che prima non ero riuscita a salutarlo.

Per tutte le ore i professori ripetevano "Ho saputo,mi dispiace".

A fine giornata andai direttamente da Giusy e Gaia che erano all'entrata con Kai e Sehun,i quali mi dissero che Kris era dovuto andare via.

Tornammo a casa e io mi misi a studiare per il compito di inglese che avevo domani.

GAIA'S POV.

Zia Luisa era morta e non mi andava di crederci, tornate in Corea i ragazzi ci vennero a trovare ma a me non andava di parlare e stavo seduta sul divano con Kai che mi coccolava ci andammo a fare un giro e comprai dei capelli con Chan (lui ha la fissa) pensavo a Giulia al fatto che si sarebbe sentita sola perché in effetti lo era quindi la chiamai per consolarla ma aveva la segreteria telefonica quindi mi addormentarmi fra le braccia di Kai.

GIUSY'S POV

Arrivate in Corea,andammo a dormire,e il giorno dopo a scuola.

Dopo quella tortura mi fermai all'entrata con Sehun,e poco dopo arrivarono anche Gaia e Kai.

-Ehi- disse Kai sospirando << tutto bene il viaggio?>> aggiunse.

-Sisi- disse Gaia.

arrivó Sab,ma Kris per non so cosa era dovuto andare via.

-Noi andiamo..ciao- disse Sehun abbracciandomi.

Tornammo a casa.

Ognuno delle tre nella propria camera a studiare.

Verso le 16 arrivarono i ragazzi.

-Gaia?- chiese Kaai.

-Di sopra- dissi e lui salì da lei

-Sab?- chiese Kris -stesso- dissi.

-Televisione?- chiese Sehun.

-Si,cosa guardiamo?- chiesi seguendolo mentre andava a sedersi sul divano.

-Fra poco inizia Arrow- disse.

-Segui Arrow?- chiesi con il telecomando in mano e con la bocca aperta.

-Già- disse

-Grande Sehun..ti amo!- gli dissi battendo le mani.

-Usciamo,voi venite?- chiese Kai a braccetto con Gaia.

-No- disse Sehun concentrato sulla tv.

-Okay,a dopo- disse Kai uscendo con Gaia.

Poco dopo scesero anche Sab e Kris...quanto amo quei due insieme,sono aw ^^

-Cos'è?- chiese Kris sedendosi sul divano con Sabrina.

-Arrow- disse Sehun

Finito Arrow,uscimmo.

Sab e Kris restarono tutto il tempo abbracciati.

&quot;All the love I have.&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora