GIUSY'S POV
Arrivarono i ragazzi,e dopo molte proposte di film squallidi io e Gaia decidemmo di vedere Shadowhunters.
I posti erano:Gaia e Kai seduti in divano,e noi altri a terra.
Kai ogni tanto dava a parlare a Gaia,ma lei faceva finta di non sentire.
-E comunque quel Jace è brutto.- disse Kai.
-No,zitto e guarda il film!- disse Gaia guardandolo negli occhi.
Kai si offese,povero.
Finito il film,andammo a fare un giro.
"E per la precisione,Jace è molto più bello di te" disse Gaia.
Se Gaia pensa questo sul serio,io sono Willa Holland.
-Dio,allora l'attrice è molto più bella di te!- disse lui alzando le mani al cielo.
-Bene..voi continuate la discussione di coppia,noi andiamo a prendere dello zuccheeo filato- disse Sehun.
Ci incamminammo alla bancarella lasciando Gaia e Kai discutere.
La mattina seguente,arrivammo tutte e tre in ritardo.
Sab andò in classe sua,e io e Gaia pregando con il rosario in mano,entrammo in classe.
"Voi due!5 minuti di ritardo.Ringraziate il cielo che non vi metto la nota perché non ho tempo di scrivere." Disse la Huang aggiustandosi gli occhiali
"Si,scusateci prof"
Andammo ai nostri posti,ma oggi Suho non c'era,uffa.
"Ancora sei dell'idea che Jace è più bello di me?" Sentii dire a Kai.
"Stai zitto?La professoressa ha iniziato la lezione!" Disse Gaia a denti stetti.
Dopo quell'inferno,tornammo a casa,ma prima di inserire la chiave nella serratura della porta,qualcuno chiamò Sabrina.
Ci girammo,e c'era Kris che si avvicinò a noi.
"Oh,ciao ragazze" disse salutandoci
"Ciao Kris" io e Gaia entrammo in casa lasciando Sab e Kris fuori.
Mangiammo e poi andammo nelle nostre camere a preparare le valigie,dato che il giorno dopo si partiva.
"Giusy,cosa porto?Le Vans blu o nere?" Disse Gaia entrando nella mia camere con le scarpe in mano.
"Blu" dissi sorridendo
"Bene,a dopo"disse lei buttando all'aria le scarpe nere..." E comunque,se ieri te lo sei chiesto,non penso davvero che Jace sia più carino di Kai." Aggiunse poi.
"Lo sapevo già" dissi piegando una maglietta nella valigia.
SABRINA'S POV
Rimasi fuori con Kris mentre le ragazze entrarono.
-Ahm..cosa c'è?- gli chiesi.
-Stasera c'è ua festa per la partenza di domani e volevo sapere se vuoi venirci...puoi portare Giusy e Gaia,ci saranno anche Sehun e Kai,insieme a tutti i ragazzi del quarto e quinto anno,dato che solo questi due anni partiranno.Va bene?È alle otto,vi passiamo a prendere noi?- mi chiese.
-Uhm..si okay- dissi e poi lo salutai ed entrai in casa diretta alla camera di Giusy.
Dentro c'erano Gaia e Giusy a fare le valigie.
-Allora?- disse Gaia.
-Una festa e gli ho,uhm..detto che ci venite anche voi-le risposi facendo spallucce.
-Ma cosa?No!Dobbiamo alzarci presto domani e ci porti a una festa!- disse Giusy alzando le mani al cielo.
-Daaai,ci divertiremo..-dissi cacciando in fuori il labbro inferiore.
-Va bene- disse.
La abbracciai e poi feci la mia valigia.
-
Alle 18:30 decisi di prepararmi e in men che non si dica erano le 20:00.
Il campanello suonò ed io,Gaia e Giusy avvisammo i genitori e ci avviamo verso la porta.
-Buonasera- disse Kai.
-Dov'è la festa?- chiesi.
-A casa di Luhan- rispose Sehun.
Gaia alzò gli occhi al cielo.
GAIA'S POV
Non mi andava di andare a quella festa primo perché, dovevamo alzarci presto, secondo era a casa di Luhan (perfetto).Entrammo in macchina e dato che era troppo piccola dovetti sedermi in braccio a Kai.Era tutto così strano in questi mesi tutto era cambiato fra noi le uscite con i ragazzi, il cinema, le litigate, ero ancora più innamorata di lui sembrava passato tempo dall'inizio della scuola domani il mio sogno si sarebbe realizzato.Scendemmo dalla macchina e il primo che vidi fu Chanyeol,gli corsi subito in contro disse ridendo.I ragazzi erano spariti, probabilmente erano a dati a prendersi da bere.Sì avvicinò a noi Xiumin,il fratello di Luhan dissi Xiumin se ne andò e io e Chan ci sedemmo su un divano rosso a fansticare su domani, Adoravo parlare con lui dopo varie fantasticherie decise di andare a prendere da bere con Lay e sparirano nella folla.Ero sola non sapevo dove si trovassero gli altri e mi sentivo sempre più sola, la casa di Luhan è enorme c'è gente ovunque,parlando di lui lo vidi avvicinarsi a me era ubriaco farcido
-Ehi- disse avvicinandosi.iniziò a toccarmi i capelli dissi ero sul punto di piangere ero spaventata e non sapevo dove erano le ragazze, mi alzai dal divano e mi ritrovai in un giardinetto, Dio avevo girato mezza casa e niente, ovviamente lui mi seguì ero bloccata.
Sì avvicinò sempre di più a me
-Aiuto!- dissi piangendo Gridai ma niente la musica era troppo alta,così io Luhan eravamo faccia a faccia, ero in lacrime non sapevo cosa volesse disse rilasciando un respiro All'improvviso qualcuno prese per le maniche Luhan e girandolo gli sferrò un pugno in faccia, Luhan cadde a terra,alzai gli occhi e vidi Kai.
Mi catapultai verso di lui e lo abbracciai piangendo mi disse.Non capivo più niente quella casa era enorme non so come abbia fatto a trovarmi,forse ci ha seguiti e non me ne sono resa conto.Ma non mi importava niente ora,alzai il viso d per incrociarlo
-Ti amo- gli dissi non mi rispose,mi guardò e mi baciò.Ero fra le Stelle, non potevo crederci
-Anche io- Disse
Ci baciammo di nuovo e da li cambió tutto in bene.
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
FanfictionLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.