GIUSY'S POV
Università,due parole:Che palle.
Sehun e Kai sicuramente andavano a Seul,e questo vuol dire che per un sacco di tempo non vedremo quei due.
Certe volte,io e Leo pensiamo di chiedere ai loro genitori se vogliono venire a vivere con noi,comprese Sab e Gaia.
Una volta abbiamo provato con la madre di Sehun e Kris,ma disse solo "devo pensarci"pensa pensa,uffa.
-Gaia,ma Kai logicamente va a Seul con Kris e Sehun,vero?-dissi io.
-già,andrà a Seul con Sehun e Kris-disse lei
Stavo per rispondergli,ma poi era diventato tutto nero.
Sentì Gaia urlare,ma non riuscivo a parlare,ne a muovermi,e tanto meno ad aprire gli occhi,sentivo solo.
Mi sfilò il cellulare dalla tasca,e chiamò qualcuno.
-Leo,ti prego vieni sull'auto strada,stavamo andando all'università per vedere i corsi ma una macchina ci ha presi in pieno,e Giusy ora non si muove più,e non la vedo respirare-disse lei mentre chiamava Leo.
Hey,ma io respiravo!
Vabbè,dopo un pò che Gaia piangeva,arrivò Leo con qualcuno dei ragazzi, mi pare.
-CAZZO CHIAMTE UN AMBULANZA!-disse Leo venendomi in contro,almeno credo.
Volevo rispondere,ma non ci riuscivo,che rabbia!
Mi portarono in ospedale.
Sentivo solo Leo,Gaia e quell'altro,non so chi,piangere.
SABRINA'S POV
Giusy,Gaia,Sehun e Kai erano andati a vedere per l'università io ero rimasta a casa con Kris a vedere Supernatural.
Verso metà episodio mi squillò il cellulare,era Leo.
-Pronto?- dissi.
-Sabrina vieni subito all'ospedale che hanno fatto un incidente.- disse Leo.
-Arrivo- risposi e poi attaccai.
Cinque minuti dopo ero con Kris all'ospedale.
-Come stanno?- chiesi al dottore che stava parlando con Leo.
-Beh,la signorina Pastore ha subito una frattura del polso sinistro,il signor Kim ha il braccio destro rotto,il signor Oh ha la clavicola slogata e ha sbattuto la testa,mentre la signorina Caporaso ha subito un forte trauma cranico nell'emisfero sinistro e una scheggia di vetro le è finito sul viso il che ha quasi provocato un'emorraggia.Ora,i primi tre stanno riposando,la ragazza è..in coma.- rispose il dottore.
Vidi Kris mettersi le mani sul viso,Leo piangere.
Mi misi a piangere anche io.
-Quando potremmo vederli?- chiesi con la voce rotta dal pianto.
-Appena si sveglieranno,almeno domani mattina.Per la ragazza bisogna aspettare di più,affidatevi a Dio.- disse il dottore e poi andò via.
Ci sedemmo nella sala d'attesa.
Leo piangeva e ogni tanto lo chiamava zia,Kris aveva gli occhi lucidi e stava seduto senza dire una parola e io piangevo.
Il mio non era un pianto isterico,solo lacrime che uscivano da sole.
Restammo tutta la notte lì senza chiudere occhio. Leo aveva gli occhi rossi e gonfi,Kris aveva gli occhi cerchiati di viola e io un po' tutti e due.
E se Giusy non si svegliava o quel trauma alla testa poteva provocargli danni sera?E a botta in testa a Sehun?Non ci sto capendo niente.
Mamma e papà erano venuta un paio di volte ma io gli disso che sarei rimasta io,quindi li lasciai riposare a casa.
Cavolo se avevo paura.
GAIA'S POV.
Quando arrivò Leo ci portarono immediatamente in ospedale in tre stanze diverse, io volevo andare con Giusy ma mi dissero che era in coma -Come in coma, nono, deve svegliarsi, deve deve..- mi misi a piangere -
-Signorina si calmi per piacere, faremo il possibile adesso però si addormenti-mi disse l'infermiera.Cercai di dormire ma non riuscivo piangevo troppo pensavo a quello che era successo ai ragazzi a Giusy, pensavo che forse non si sarebbe più svegliata e Dio mi sentivo in colpa . Non chiusi occhio volevo sapere come stava che cosa le avevano fatto, pensavo a Kai chissà come stava, ma soprattutto pensavo a come Stavano Sehun e Leo, a i miei zii, a Chanyeol, Sabrina, Baekhyun, Suho.
Insomma una nottataccia,e la cosa peggiore è che se muovevo il braccio destro era la fine.
La mattina seguente mi dovettro cucire la parte del labbro spaccato, un dolore atroce
-AHHHH, BASTA HO DETTO BASTA -urlavo come una pazza
-Mantenga la calma e stia ferma per piacere-disse il chirurgo.
Mi portarono in una stanza bianca e vuota, mi sentivo maledettamente sola, e pensavo a Giusy volevo vederla almeno provare a parlarle, si dice che quando sei in coma l'unica cosa che puoi fare è ascoltare, e io ci credevo se lo dicevano tutti una ragione c'era.
GIUSY'S POV
Mi portarono in ospedale,io però stavo bene,Bho,ma vabene.
Sentì dire ai dottori che ero in coma..merda.
Dopo 8-9 giorni finalmente qualcuno entrò!
Brutti bastardi,ora venite? u.u
-Hey Giù...come mi dispiace...se non saremo andati a vedere l'università a quest'ora ne io,ne tu,ne Kai e ne Gaia staremo così...quel bastardo ora è finito in tribunale...é quello che si merita...-disse "lui"..-sono scappato dalla mia stanza per venire qui,e molto probabilmente,se qualche dottore mi becca,mi trucida..-disse Sehun,almeno credo.
Qualcun'altro entrò..Leo,si sentiva dai passi.
-Sehun,che cazzo ci fai qui?-disse Leo.
-bah,sono qui perché Giusy mi ha chiamato e ha detto che c'era un pandacorno che ballava la Conga in bikini!-disse Sehun.
-si è mossa?Tipo qualcosa del genere?-chiese lui
"Genio,sono viva." Cercai di dire,ma non ci riuscì.
Leo mi prese la mano.
-Avanti stronza,non puoi farmi crepare così!Svegliati,ti prego,e prometto che non ti darò mai più fasti..-disse
Un rumore improvviso lo fece stare zitto...cosa era?
Mi lasciò la mano tremolante
-S-Sehun vedi anche tu i battiti del cuore come li vedo io?-disse Leo
-Merda..non c'è battito-disse Sehun
Ma io ero lì!
Mi alzai...ci ero riuscita.
Appena mi alzai mi girai per vedere il mio letto...e c'ero io?Vidi quella macchinetta non dare segni di vita sui battiti del cuore,ero morta?
Leo uscì a chiamare un dottore,e io andai vicino Sehun.
-Senti finto biondo,sono qui-dissi toccandogli i capelli
-Giusy..dai ti prego-disse lui piangendo.
-Non puoi morire così..-disse alzandosi.
-Sehun,sono qui!-dissi.
L'abbracciai,ma mi passò avanti,cioè mi era appena passato in corpo?
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
FanfictionLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.