CAP.52

28 2 0
                                    

SABRINA'S POV

-Te l'avevo detto che doveci restare con me!- dissi a Giusy che fece spallucce.

-Gaia?-chiese salutando gli altri.

-È andata con mamma e papà a prendere una pomata per la botta,non è niente di grave.-risposi e lei annuì.

-Ragazze seriamente state attenti!- disse Sehun.

-Abbiamo capito,non ripertelo 32 volte- dissi sbuffando

-Stanotte hanni fatto due scosse da 3.2 e 2.9..-disse Kris.

-E stamattina una da 2.3 prima di questa da 4.5-aggiunse Kai.

-Siete ben informati eh?- chiesi e loro si misero a ridere.

La porta di casa si aprii ed entrò Gaia con mamma e papà.

-Io e papà dobbiamo prendere delle cose,torniamo fra un paio d'ore.- disse mamma e poi uscì salutando gli altri.

-Gaiaa!- disse Kai e andò ad abbracciarla.

Intanto a Kris arrivò un messaggio da Luhan.

-Luhan,Xiumin,Chanyeol,Baekhyun e Suho stanotte faranno una specie di campeggio e ci hanno chiesto di venire.Che facciamo?- disse.

GAIA'S POV.

Il giorno seguente nessuno fiatò al telegiornale avevano annunciato che ci sarebbe stato un forte terremoto allora accettammo la proposta del campeggio, però io stavo ancora male e anche Baekhyun.

Montammo la tenda io ero con le ragazze poi c'erano Kris Kai e Sehun e infine Luhan Channy e Baekhyun, Facemmo un falò e poi qualcuno propose una sfida.

GIUSY'S POV

Luhan propose una sfida.

-vediamo chi arriva prima lì-indicò un bosco.

-chi vince avrà a sua disposizione per una settimana chi è arrivato per ultimo.-disse

Accettarono tutti,tranne Beakhyun e Gaia,che erano malati.

Arrivò per primo Sehun,e per ultimo Luhan.

Dopo quella 'corsa' andammo tutti a dormire.durante la notte fece una scossa di 5.7

Andai subito fuori.

C'ero solo io,gli altri dormivano

Li svegliai.

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora