CAP.20

41 3 0
                                    

SABRINA'S POV

Dopo il pomeriggio con Leo,arrivò l'ora della cena.Saremmo andati fuori.

Noi all'inizio non volevano nemmeno andare,ma i nostri genitori ci avevano obbligato.

Non capisco questa necessità di stare insieme ogni dannatissima sera.

Comunque,mancava mezz'ora ad andare così mi misi a messaggiare con Beakhyun.

-Cena con quell'essere,ma vabbè- gli scrissi.

-Non ci pensare più a lui,tanto già esce con un'altra- rispose e a me venne un specie di infarto.

-Chi?- chiesi.

-Nakoko,Nuak,Noeko,Naoko..quella- scrisse.

-Va bene.Devo andare,ciao Baek- scrissi poi.

Andammo al ristorante e devo ammettere che era davvero bello ed elegante.

I posti a tavola ci salvarono.

Gaia seduta all'estremità del tavolo vicino a Giusy,che stava accanto a me che a mia volta stavo vicino a Leo.

Insomma perfetto.

Per tutta la cena noi non parlammo,ascoltavamo solo parlare i genitori di cose non molto comprensibili e poi stavamo per vomitare quando Leo attaccò un discorso con i tre D. parlando di auto.

-Vado fuori- dissi a Gaia che annuì.

Volevo prendere aria da quella massa di mezzi psicopatici che si trovavano al tavolo.

A un certo sentì toccarmi la spalla.

-Che vuoi?- issi appena mi girai.

-Io volevo..- comimciò Kris ma io lo interruppi.

-Che ti serve?Chiedilo a Naoko.- dissi in tono sarcastico.

-Mi ha chiesto solo di accompagnarla ad una festa!- disse.

-Non l'hai baciata,nono- dissi scuotendo la testa.

-Un semplice bacio sulla guancia- a questa risposta andai via.

GAIA'S POV.

Stavo morendo non ce la facevo più quell'altro deficente che mi guardava e ridacchiava volevo morire.Mentre ero sul punto di scoppiare in lacrime,Leo che era in piedi per appendere la giacca che era caduta mi mandò un occhiata con un sorriso da "consolazione". Leo sapeva sempre quando ero sul punto di crollare, così si avvinó a me sorrisi un po'anche se avevo gli occhi lucidi.

-Sono stanca- dissi

-Fra poco andiamo via- dissi sorridendo.

Cercai di guardare il meno possibile Kai, il fatto è che lui non mi staccava gli occhi da dosso e se la rideva...Come ho fatto a cadere così in basso? Vidi Sab arrivare su tutte le furie, si sedette vicino a me e appoggiò la sua testa sulla mia spalla come fa sempre quando è stanca.

Da lontano guardammo Giusy e Leo scherzare sembrava essere ritornato tutto alla normalità solo che eravamo in Corea in una situazione poco piacevole.

GIUSY'S POV

Mentre Leo e i tre parlavano di macchine e tutto il bla bla bla,vidi Sab uscire fuori,a ruota da Kris.

Guardai Gaia che fece spallucce.

-Giusy?- mi chiese Leo.

-Cosa?- chiesi.

-Mi presti il tuo cellulare?- disse

Decisi di darglielo.

-È questa la macchina- disse Leo.

-Wow!- esclamarono Kai e Sehun.

Mentre i genitori parlavano,Sab rientrò con una faccia!

Si andó a sedere vicino Gaia,e appoggió la sua testa sulla sua spalla.

Io andai vicino a Leo.

-Visto che non ti vedo da anni,non è che cagheresti la tua famiglia?Grazie.- gli dissi.

-Fatti un po' i fatti tuoi- disse Sehun.

-Zitto- dissi guardandolo negli occhi.

Così mi trascinai Leo con me vicino alle ragazze.

-Andiamo a casa?- chiese Gaia.

-Aspettate qui- si alzó e andó da mamma,papà,zia e zio.

-Kris?- chiesi a Sab.

-Boh- disse guardandolo.

Tornò Leo.

-Okay,andiamo a casa bimbe- disse sorridendo,quanto era simpatico.

Ci alzammo e andammo a prendere le giacche,una volta salutata la signora Oh e la signora...non so il cognome di Kai,andammo a vedere Leonardo a che punto stava.

-Ciao ragazzi!- disse Leo battendo il cinque a tutti e tre.

-Andiamo?- disse Gaia.

-Si- si voltò verso i tre -ciao!- disse.

Tornammo a casa a braccetto tutti e 4.

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora