CAP.27

37 2 0
                                    

SABRINA'S POV

Il giorno dopo decisi di andare in camera di Giusy per chiederle se poteva prestarmi la sua maglia,ma nella stanza non c'era.

La stanza era vuota,avevo capito.

Andai in cucina e vidi mia madre con lo sguardo basso e Gaia sul punto di piangere.

-Lo sapevi,vero?- le chiesi.

-Si..- rispose.

Ammetto che volevo un po' strangolarla,ma poi corsi ad abbracciare Gaia,alla quale arrivò un messaggio da Kai.

-Scendeti- diceva.

Io e Gaia scendemmo.

Erano tutti e tre molto seri.

-Giusy è andata,vero?- chiese Sehun in tono serio,troppo.

-già..- rispose Gaia.

Vidi Sehun fare un passo indietro per poi dire -perché non l'ha detto a nessuno?-

Io scossi la testa come per dire "non lo so".

Sehun sospirò.

-Vado a casa- disse poi.

-Vengo con te- disse Kris.

Alla fine andarono via tutti e tre.

Io e Gaia tornammo in casa e ci sedemmo sul divano.

Sembravamo due zombie,nessuna delle due parlava.

Già mi manca così tanto e mi mancano anche zio e zia.

Il giorno dopo io e Gaia non andammo a scuola.

Gaia mi disse che non era ancora pronta a fare quella strada senza di lei e io concordai.

GAIA'S POV.

Io in classe senza Giù non ci volevo stare così giorno"Stay At Home together".Non volevo parlare con nessuno e me ne andai a dormire, ero arrabbiata non sapevo quando sarebbe tornata.

Più tardi Sabrina mi venne ad abbraccire.

Eravamo due zombie e a nessuno delle due andava di cenare,se mai ci scambiavamo occhiatine.Domani ci sarebbe stata scuola e andammo a dormire.Stavamo male.

GIUSY'S POV

La nuova camera era bella,ma troppo grande,così pensai di condividerla con Leo.

Per tutto il giorno mi arrivarono chiamate da tutti,ma non risposi.

Scesi giù da Leo che vedeva Supernatural...ho educato bene mio fratello.

-Hey- gli dissi.

-Sono un coglione,ho lasciato Alice- disse lui guardandosi le mani.

-Perché?- gli chiesi

-Mi sono innamorato di un'altra- disse mettendosi le mani in viso

-Chi?- gli chiesi sedendomi vicino a lui.

-Naoko,la sorella si SuHo- disse

-Bene-dissi

-Alla grande- disse sbuffando.

Passammo il pomeriggio a parlare di questo fatto,quando Leo propose di uscire con dei suoi amici.

Verso le 9 uscimmo con Valerio,Carmine e Simone,pare che si chiamavano così.

I 4 parlavano,mentre io ero a fissare il cellulare con il gruppo che abbiamo fatto con Gaia Sab Kris Kai e Sehun,nella speranza di riuscire a scrivere qualcosa.

Presi coraggio e scrissi "Hey belli,come va in Corea?"

"All the love I have."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora