SABRINA'S POV
Dopo tre ore e mezza di studio,decisi di smettere così presi il cellulare che segnava un messaggio da Baekhyun.
Diceva:-Andiamo in centro?Ti aspetto lì-
Gli risposi che tra 10 minuti sarei arrivata,così mi preparai e poi mi avviai trovandolo davanti l'entrata.
Facemmo qualche giro,poi vidi Giusy seduta su una panchina.
Mi disse che stava aspettando Suho così io e Baekhyun decidemmo di stare con loro e aspettammo insieme a Giusy l'arrivo di Suho.
Quandi finalmente lo vidi arrivare,dietro di sé apparsero due figure.
Sehun e Kris.
-Quei due mi stanno antipatici- mi sussurrò Baekhyun.
Annuii in risposta.
Appena arrivò Suho ci salutò abbracciandoci,mentre Sehun e Kris ci salutarono facendo un cenno con il capo.
Girammo per qualche negozio prima di vedere Kai e Gaia seduti in una gelateria.
Andammo verso di loro,salutandoli e poi prendemmo un gelato tutti insieme.
Il tavolo era stretto e la mia figura di merda con Kris era rimasta quindi mi sistemai tra Baekhyun e Gaia,lontano da lui.(figo)
Dopo aver fatto qualche altro giro decidemmo di tornare tutti a casa.
Io,Gaia e Giusy salutammo gli altri e tornammo a casa.
GAIA'S POV.
Il giro per la città con Chan fu molto divertente,correvamo come due idioti per le strade, prendavamo in giro i turisti dandogli false indicazioni e ci scattammo un milione di foto.
Con Chan mi trovavo bene potevo dirgli tutto anche lui sapeva della mia cotta per Kai ovviamente a lui non stava tanto simpatico però a volte li trovavo che chiacchieravano vicino agli armadietti, e poi mi aiutava a evitare Luhan.
Salutai Chan e mi diressi al Bar a prendere le ragazze, i ragazzi erano spariti
-Ciao!- dissi
-Ciao- risposero loro
-Casa?- gli chiesi,dopo domani avremmo avuto la verifica di storia quindi io e Giusy dovevamo ripassare
-Casa- risposero loro.
Il giorno seguente a scuola fu tutto normale, Giusy e Suho dietro di me e Kai, muto (come sempre)le ore passarono in fretta al suono della campanella.
Trovammo Sab fuori al cancello che era al quanto pensierosa e ci diressimo tranquillamente verso casa.Pranzammo e andammo a studiare nelle nostre rispettive camere (io solitamente studiavo con Giusy)
Stanche dopo due ore di Storia bussammo alla porta di Sab e le chiesimo se aveva voglia di uscire..a quanto no.
Così io e Giusy ci preparammo e andammo in giro per negozi,Nemmeno a farlo a posta vidi Kai.
Appena vidi che si stava avvicinando per istinto mi aggrappai al braccio di Giusy che.. andò via.L'unica che mi veniva era...Chan dove sei?
-Ti va se andiamo in gelateria? Sto aspettando Kris e Sehun, magari incontriamo anche Tua sorella con Giusy e Suho-
-va bene okay- Risposi timidamente.
Avrei tanto voluto strizzare Giusy ma anche ringraziarla un mix se si può fare.Entrammo in gelateria e aspettammo Sehun e Kris, Ogni tanto ci guardavamo
-Bella maglia- mi disse, Non era niente di speciale viola con le maniche in pizzo tutto qua
-Bella camicia- gli dissi.Incrociammo subito Giusy, Sehun, Suho, Sab e Baekhyun(Che a dire la verità ho conosciuto solo tre settimane fa) c'erano anche Sehun e Kris,Così si sederono tutti.
Io ero vicino a Sab e Sehun, Kris difronte Kai Beakhyun vicino Giusy.
Parlammo un po e alla fine prendemmo un gelato c'era qualcosa che non andava era come se Sab Beakhyun e Suho evitassero Kris e Sehun. Stanche,salutammo i ragazzi e Kai mi fece cenno con la mano (strano, troppo) ci diressimo verso casa Con Beakhyun, Suho era già andato via.Tornammo a Casa ci mi misi a ripassare Storia e Parlai a telefono con Chan gli raccontai tutto, Giù e Sab scesero per la Cena io no non avevo molta fame così deci di Andare a riposare.
SABRINA'S POV.
Il giorno seguente io,Gaia e Giusy arrivammo stranamente in anticipo.
Dopo averle salutato,mi diressi verso la mia aula e mi sedetti accanto a Baekhyun,come al solito,ignorando gli altri posti liberi.
Subito dopo,la professoressa Kasawi entrò in classe.
Si sedette alla cattedra poi cominciò a parlare.
-Ragazzi,come sapete,il viaggio che faremo in Cina si avvicina,partiremo fra due giorni e rimarremo per cinaue giorni-disse -il compagno di stanza,lo sceglierete voi.Detto questo,buona lezione- concluse.
Il resto della giornata passò velocemente e per tutte le ore gli insegnanti non facevamo altro che dirci che dovevamo essere educati,che erano ancora in tempo per espellerci dalla gita e altre cose del genere.
Andai verso l'aula di Gaia e Giusy per andare a casa,ma una leggera pacca sulla spalla mi fermò.
Era Baekhyun.
-Hey!- disse -hai scelto il compagno di stanza?- chiese
-No,sono indecisa- risposi,facendo spallucce. -tu?- continuai.
-Pensavo a Chanyeol,ma..se tu non sai potrei stare con te?- rispose.
Sorrisi e annuii.Poi lo abbracciai e lo salutai.
Incontrai Gaia e Giusy e andammo a casa e loro mi raccontarono che gli dispiaceva di non poter stare con me,ma io non ci feci caso,oggi non riuscivo proprio a svegliarmi,sempre con la testa fra le nuvole.
GAIA'S POV.
La notte dormii bene e mi senti pronta per la verifica di storia, stranamente arrivammo in anticipo dopo aver salutato Sab, io e Giusy entrammo nella classe semi vuota c'eravamo solo Io, Giù,Sehun, e Suho che tranamente era seduto accanto a beh Luhan.
-Ciao!- mi fece Suho
-Hey- gli risposi,Luhan mi guardava in modo strano così lo evitai e mi misi seduta al mio solito posto.
Cercai Giusy con lo sguardo e vidi che era seduta accanto a Sehun, perfetto, erano passati tre minuti e di Kai e Della Prof Shang nessuna traccia.
La classe si riempì e finalmente vidi Kai.
-Buongiorno- gli dissi ero decisa a dimenticarlo
-Ehi!- rispose.
Finalmente arrivò la prof e iniziammo il test per me è Kai fu una passeggiata a entrambi piaceva Storia gli altri ci misero un po a finire,il resto passo in fretta, finché non ci dissero che verso Aprile saremo andati a Pechino il sogno si realizzava, ovviamente la mia compagna di stanza sarebbe stata Giusy, mi dispiaceva per Sab.Quando la campanella suonò saluti Suho e...Luhan che mi fece cenno con la testa, Appena Kai lo vide fece una smorfia, si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio Ovviamente ero impazzita ma non lo diedi a Vedere, Doveva lui attirare la mia attenzione ero stanca di andargli sempre a presso, se non mi notava una ragione c'era. Incrociamo Sab e ci icaminammo per Casa, oggi Chan e Suho erano a pranzo da noi, lo avevamo deciso all'ultimo minuto.Mi arrivò un messaggio era Kai .Fantastico ora che voglio evitarlo lui si fa notare, Andai a raccontare tutto ai ragazzi, Chan e Suho dovevano uscire con Luhan e Lay un altro compagno di classe di Sab così andarono via, Peccato almeno avrei avuto la scusa di Stare con Chan, irritata me ne andai in camera.
STAI LEGGENDO
"All the love I have."
FanfictionLa vita di Giusy,Gaia e Sabrina,tre ragazze italiane che vivono in Corea.